Non vorrei che venisse sostituito da un regime filo-americano che fa solo gli interessi degli Usa e non certo del popolo persiano , come fu all' epoca dello scià.
Il nuovo regime deve essere fatto a misura dei persiani e della loro gloriosa storia, quindi non per forza un regime democratico occidentale.
Ma so già che queste mie speranze rimarranno tali, siamo di fronte all' ennesimo cambio di regime eterodiretto dagli Usa per i loro interessi e che non porterà nulla di buono ai persiani.




Rispondi Citando
