Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Se cade il regime in Iran bene ma....

    Non vorrei che venisse sostituito da un regime filo-americano che fa solo gli interessi degli Usa e non certo del popolo persiano , come fu all' epoca dello scià.
    Il nuovo regime deve essere fatto a misura dei persiani e della loro gloriosa storia, quindi non per forza un regime democratico occidentale.
    Ma so già che queste mie speranze rimarranno tali, siamo di fronte all' ennesimo cambio di regime eterodiretto dagli Usa per i loro interessi e che non porterà nulla di buono ai persiani.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Se cade il regime in Iran bene ma....

    Comunque c'è da dire che alla prova dei fatti Russia e Cina si stanno rivelando dei giganti di cartone.
    Gli Usa con estrema facilità stanno levando a russi e cinesi ogni alleato o importanti paesi cuscinetto. Siria, Venezuela , probabilmente Iran e Cuba, poi una bella mazzata sarà anche la conquista , o l' acquisto, della Groenlandia. Per non parlare dell' Ucraina, dove i russi hanno praticamente perso.
    Ma chi parlava di nuovo ordine mondiale, di fine dell' unipolarismo Usa e addirittura dell' inizio della fine del paese a stelle e strisce, vive in questo mondo? Oppure non ha la benché minima capacità analitica? A me gli Usa sembrano, purtroppo, in grande ascesa, l' apogeo lo devono ancora raggiungere, altro che fine dell' impero americano, di sua crisi e altre cazzate varie.

 

 

Discussioni Simili

  1. Cortei pro-regime in Iran
    Di portiere nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-12-09, 23:14
  2. Quando cade un regime
    Di assurbanipal nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-09, 18:06
  3. Ledeen (CIA, AEI): cambiare regime in Siria e Iran
    Di Politikon nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-03, 15:56
  4. Perchè la distruzione del regime di Saddam è un bene.
    Di Donald 2 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-04-03, 22:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito