Visualizzazione Stampabile
-
Rif: mi pare...
Diciamo che stavolta ha fatto tutto C@scista.:giagia:
-
I candidati sono tutti moderati :). Segnalo comunque che la campagna elettorale era partita con botti non da poco, e che due giorni fa abbiamo avuto ritiri elettorali multipli, poffarbacco ! Che volete deppiù ? :D
-
Anzi, abbiamo or ora il terzo ritiro con defezione dell'ala federalista del PL direttamente verso il PDL !:giagia:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massimo Piacere
Grazie Massimo: ebbene si, ho fatto del mio meglio per animare la campagna con qualche bella polemica sia pur in assenza di Ronnie e Codino:D:D:D:D
-
Citazione:
Manfr
I candidati sono tutti moderati :).
Sarà il caso che iniziamo seriamente a vergognarci?
:mmm:
-
rispetto alla scorsa campagna elettorale noto molto meno dibattito e meno vivacità... mi sembra innegabile
-
Citazione:
zulux
rispetto alla scorsa campagna elettorale noto molto meno dibattito e meno vivacità... mi sembra innegabile
L'ho notato anch'io... forse perchè l'altra volta erano le prime vere elezioni del gioco e allora eravamo tutti un po' più in fibrillazione per misurare le forze in campo... boh.
-
Citazione:
Gualerz
L'ho notato anch'io... forse perchè l'altra volta erano le prime vere elezioni del gioco e allora eravamo tutti un po' più in fibrillazione per misurare le forze in campo... boh.
non ci avevo pensato, è un'ipotesi abbastanza plausibile... fa riflettere il fatto che il forum si animi in particolar modo per risse, candidati estremisti e provocatori, ecc...
-
io mi sono preso 2 sospensioni e ho smesso di scrivere per evitare di saltare le elezioni in toto :D
-
Citazione:
Massimo Piacere
Questo dopo la riga di pattoni che ho scambiato con il buon Gecko. che dolore che mi dai MP.:paura::piango: