Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'Ungheria attaccherà da ovest l'Ucraina...?

    Un nuovo sabotaggio, in stile North Stream, ma fatto molto più a Sud? "Cui prodest" un oleodotto russo, proveniente dalla Russia, che salta in aria? Cari @dDuck, @Super Mario, @occidentale e @gianc, vedremo presto una riedizione del famigerato patto Molotov-Ribentrop, quello con cui la Germania e l'Unione Sovietica attaccato contemporaneamente, da est e da ovest, la povera Polonia? L'Ungheria, se non mi sbaglio, ha delle rivendicazioni territoriali nei confronti dell'Ucraina. Quale occasione migliore per pareggiare i conti? E l'Unione Europea interverrà in aiuto dell'Ucraina? E questo farà sì che la Serbia, dopo venti anni esatti, ci sparerà indietro tutti quei missili che gli abbiamo lanciato su Belgrado e tutto il resto del Paese? E, se lo farà, prenderà di mira, come primi due obbiettivi, l'aeroporto militare di Rimini, e quello di Ancona, da cui partivano in continuazione i caccia bombardieri della Nato che distrussero il loro Paese e, particolare non secondario, rasero al suolo l'ambasciata cinese in Serbia? Insomma, devo cominciare anche io ad individuare uno scantinato, o una cantina, da riconvertire a bunker improvvisato?



    "Le vittorie in guerra non sono mai delle vittorie. Sono solo i semi dei futuri conflitti che scoppieranno a distanza di venti, di trenta, o di quaranta anni"
    (Ghandi)



    Ritrovati zaini pieni di esplosivo vicino a un gasdotto russo, nei pressi del confine tra Serbia e Ungheria



    "Due zaini contenenti esplosivo sono stati ritrovati in Serbia, vicino al confine con l'Ungheria, nei pressi di un gasdotto che trasporta gas russo, ha dichiarato domenica il presidente serbo Aleksandar Vučić. Sia la Serbia che l'Ungheria dipendono ancora fortemente dalle forniture energetiche russe , il che le pone in contrasto con gli altri paesi europei che cercano di ridurre la propria dipendenza dalla Russia. Gli zaini, contenenti "due grossi pacchi di esplosivo con detonatori", sono stati ritrovati a Kanjiza, nel nord della Serbia, "a poche centinaia di metri dal gasdotto", ha dichiarato Vučić (...) Sia Vučić che Orbán intrattengono solide relazioni con Mosca. Il mese scorso, la Serbia si è assicurata ulteriori tre mesi di importazioni di gas dalla Russia, a seguito dei colloqui tra Vučić e il leader russo Vladimir Putin
    (Continua nel Link sopra)"








    @Scipione.... che casino...!!!
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,448
     Likes dati
    11,751
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Ungheria attaccherà da ovest l'Ucraina...?

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Un nuovo sabotaggio, in stile North Stream, ma fatto molto più a Sud? "Cui prodest" un oleodotto russo, proveniente dalla Russia, che salta in aria? Cari @dDuck, @Super Mario, @occidentale e @gianc, vedremo presto una riedizione del famigerato patto Molotov-Ribentrop, quello con cui la Germania e l'Unione Sovietica attaccato contemporaneamente, da est e da ovest, la povera Polonia? L'Ungheria, se non mi sbaglio, ha delle rivendicazioni territoriali nei confronti dell'Ucraina. Quale occasione migliore per pareggiare i conti? E l'Unione Europea interverrà in aiuto dell'Ucraina? E questo farà sì che la Serbia, dopo venti anni esatti, ci sparerà indietro tutti quei missili che gli abbiamo lanciato su Belgrado e tutto il resto del Paese? E, se lo farà, prenderà di mira, come primi due obbiettivi, l'aeroporto militare di Rimini, e quello di Ancona, da cui partivano in continuazione i caccia bombardieri della Nato che distrussero il loro Paese e, particolare non secondario, rasero al suolo l'ambasciata cinese in Serbia? Insomma, devo cominciare anche io ad individuare uno scantinato, o una cantina, da riconvertire a bunker improvvisato?


    "Le vittorie in guerra non sono mai delle vittorie. Sono solo i semi dei futuri conflitti che scoppieranno a distanza di venti, di trenta, o di quaranta anni"
    (Ghandi)


    .... che casino...!!!
    La Russia si ritiri nei suoi confini ufficialmente riconosciuti, punto.

    Ma cosa attacca l'Ungheria, ma per favore.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,336
     Likes dati
    1,669
     Like avuti
    7,793
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Ungheria attaccherà da ovest l'Ucraina...?

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    La Russia si ritiri nei suoi confini ufficialmente riconosciuti, punto.

    Ma cosa attacca l'Ungheria, ma per favore.
    Israele quando si ritirerà nei suoi confini ufficialmente riconosciuti?

    Netanyahu è peggio di Putin.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,448
     Likes dati
    11,751
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Ungheria attaccherà da ovest l'Ucraina...?

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Israele quando si ritirerà nei suoi confini ufficialmente riconosciuti?

    Netanyahu è peggio di Putin.
    Israele è continuamente attaccato questo da 70 anni.

    Cosi difficile capirlo ?

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,336
     Likes dati
    1,669
     Like avuti
    7,793
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Ungheria attaccherà da ovest l'Ucraina...?

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Israele è continuamente attaccato questo da 70 anni.

    Cosi difficile capirlo ?
    Israele è attaccato a causa delle continue invasioni al di fuori dei confini ufficialmente riconosciuti.

    Faccia come Putin, si ritiri e smetta di aggredire.

  6. #6
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,838
     Likes dati
    25,984
     Like avuti
    44,027
    Mentioned
    3620 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Ungheria attaccherà da ovest l'Ucraina...?

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    La Russia si ritiri nei suoi confini ufficialmente riconosciuti, punto.
    (...).
    Per Israele non vale???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,448
     Likes dati
    11,751
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Ungheria attaccherà da ovest l'Ucraina...?

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Israele è attaccato a causa delle continue invasioni al di fuori dei confini ufficialmente riconosciuti.

    Faccia come Putin, si ritiri e smetta di aggredire.
    Israele è attaccato perchè l'ideologia islamica è come quella nazista, eliminazione di tutti gli ebrei del mondo.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  8. #8
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Ungheria attaccherà da ovest l'Ucraina...?

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    La Russia si ritiri nei suoi confini ufficialmente riconosciuti, punto.

    Ma cosa attacca l'Ungheria, ma per favore.
    Figlio caro, avresti mi pensato che l'Esercito francese, tedesco e danese, un giorno, avessero dovuto mandare dei soldati in Groenlandia...



    ... a presidio (e a protezione) di una possibile invasione degli USA...? Avresti mai pensato che un presidente USA avrebbe mai mandato a fare in €u/0 tutta la Nato o, in subordine, avrebbe minacciato di ritirare il 99% delle truppe di stanza in Europa ottenendo, nei fatti, lo stesso identico risultato?

    "Mala (et iprevedibilem) tempora currunt"

    ... caro @dDuck...


    Per approfondire:
    https://www.dailysabah.com/world/eur...nd-in-division
    https://abcnews.com/Politics/france-...y?id=129241103

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,336
     Likes dati
    1,669
     Like avuti
    7,793
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Ungheria attaccherà da ovest l'Ucraina...?

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Israele è attaccato perchè l'ideologia islamica è come quella nazista, eliminazione di tutti gli ebrei del mondo.
    Netanyahu è peggio di Hitler, le sue vendette sono ancora più spietate

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,448
     Likes dati
    11,751
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Ungheria attaccherà da ovest l'Ucraina...?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Per Israele non vale???
    Israele è continuamenta attaccato, quei pezzettini di terra che occupa, lo fa per sicurezza.

    Cosa se ne fa di Gaza o pezzettini di trangiordania.

    Agli arabi di Palestina gli hanno offerto svariate volte lo stato Ballestinese ma hanno sempre rifiutato.

    Loro vogliono, l'eliminazione di Israele, cosi difficile capirlo.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Russia ci attaccherà !
    Di achab nel forum Politica Europea
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 16-12-25, 11:19
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-05-22, 22:09
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-09-19, 02:03
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-09-13, 10:40
  5. Ucraina/ Putin Attacca Kwasniewski: Sta Cercando Lavoro Ad Ovest
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-12-04, 18:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito