I Randall... spettacolari... ne ho visti un paio da Collini a Busto Arsizio... oltre mille euro l'uno.
Visualizzazione Stampabile
E il coltello di Bear Grylls? Ce lo avete? :D
io non ho molti coltelli, non ho la fissa come qualche mio amico.
nello zaino di tutti i giorni ho questo:
https://www.luciamo.it/victorinox-co...g094-fd-2.webp
nell'altro zaino, quello che uso se vado in giro per lavoro, ho quest'altro, che è specifico per rompere i vetri e tagliare le cinture
https://coltelleriadiattanasio.com/9...o-svizzero.jpg
poi ho con me sempre uno simile a questo, per fare lavoretti sul campo senza usare la cassetta degli attrezzi
https://m.media-amazon.com/images/I/..._AC_SX679_.jpg
per gli altri, ho un po' di robaccia tipo questo che uso per il salame a casa, preso in finlandia nella celebre fabbrica Marttini. ci avevo fatto incidere il nome di mio padre per regalarglielo. poi l'ho ereditato...
https://www.marttiini.fi/WebRoot/Mar...0010_first.jpg
da ragazzino mi avevano regalato un bel coltello da caccia inglese, che è il "mio" coltello.
è molto simile a questo, indagherò a casa...
https://i.ebayimg.com/images/g/Vh0AA...wf/s-l1200.jpg
Sono perlopiù affascinato dalla katana e dalle spade medievali europee in generale.
da ragazzino uscì questo film, cobra, con Stallone... il capo dei cattivi aveva questo coltellaccio che era tutt'uno col tirapugni, integrato con spuntoni
cazzo che coltellaccio... poi grandissimo film da vedere in quegli anni