Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Ma quale guerra......i russi abbozzeranno, pesteranno un po' i piedini e poi, se sono furbi, la pianteranno lì.
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

Solite minacce di guerra nucleare e finita lì. I russi sono una tigre di carta ormai.
"If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).

La guerra delle banane !!!![]()
![]()

quando ci sono i video con sotto la musichetta io sto tranquillo, è una cagata
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

i famosi amici alleati che dice brunik![]()

Allora dici che posso andare a dormire tranquillo... Insomma, dici che domattina mi risveglio, e la mia casa è ancora in piedi...?
![]()
Oppure è meglio che dormo nel garage interrato... Sai, c'ho pure una stufetta elettrica, metto un po' di polistirolo sulla porta basculante, ed è fatta. E' anche bello imbocato, in fondo alla rampa del condominio.
Sono un uomo previdente...
![]()
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Io fossi in te dormirei nel garage col polistirolo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile