qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

GLI DEI SONO STATI INVENTATI DAI TIRANNI PER TRASFORMARE I LORO SEGUACI IN SCHIAVI DA LAVORO O IN ASSASSINI PER LE LORO GUERRE.
l'uomo più intelligente del mondo non capirà neppure la realtà più evidente se è già convinto di conoscere la verità.

Il fatto quotidiano ma per favore.
Invece il regime di Maduro ha portato tanto benessere, ma non fatemi ridere.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

gia strano mi pare ci fosse la proprieta privata in venezuela,poi come osserva qualcuno intelligente senza sanzioni sarebbero stati meglio??peggio??io pounterei sulla prima,e poi io guardo per me,tu sarai contento fra un po se vedrai migliaia di venezuelani in italia???

lo sappiamo benissimo invece: senza sanzioni non moriva nessun bambino per mancanza di medicine, con le sanzioni OTTANTASEIMILA bambini sono morti per questo (perchè ricordiamolo sempre, gli USA sanzionano sempre e solo il gaddivissimo diddadore, mai il popolo. Infatti com'è noto tutti i bambini venezuelani sono figli di Maduro).
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny