Gli Usa potrebbero richiedere ai turisti la cronologia di 5 anni sui social
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...83afc9f7a.html

Gli Usa potrebbero richiedere ai turisti la cronologia di 5 anni sui social
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...83afc9f7a.html
Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -
Il sonno della ragione genera i liberali

E poi sono i cinesi i tiranni che ti spulciano il culo! Ma andate a cagare yankee!
PS: l'ho messa per farci due risate.
Ultima modifica di LupoSciolto°; 12-12-25 alle 20:21
Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -

Io non ho social.
Ma tanto non sto scalpitando per andare negli States.
FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

Ma chi se ne frega di andare negli USA, per me possono scomparire dalla faccia della Terra!
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

a te e a me non frega niente di andarci, ma per chi guida aziende che danno lavoro a migliaia di italiani, volenti o nolenti, andare per affari in quello che grazie a una serie infinita di bolle finanziarie rimane ancora il primo mercato del pianeta è una necessità. Quindi ci riguarda comunque. Poi quando quel crimine permanente contro l'umanità affonderà in una crisi che il '29 al confronto è il paradiso e nella conseguente guerra civile stapperemo lo champagne, ma resta il fatto che ancora oggi il lavoro di tanti proletari italiani dipende da quei viaggi.
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Il mondo è tanto grande: perché andare in quel cesso di paese da cui gli stessi americani stanno scappando?
"La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

Purtroppo per molti è una necessità (detto che poi si tratta comunque di un paese bellissimo dal punto di vista naturalistico eh, io non odio l'America di per sé, anzi), però sì, nelle città non ci andrei mai, anche perchè si tratta di luoghi praticamente senza storia, al contrario del centro e sud America, dove non solo le città sono stupende ma ci si può immergere nella storia post coloniale, coloniale, e precolombiana.
Negli USA il massimo che puoi vedere è Walmart e Starbucks.
★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻
革命无罪,造反有理