
Originariamente Scritto da
Z4rdoz
I-Pazzia (la pazzia dell'intelligenza umana)
Questa superstizione che la Scienza liberi l'essere umano dalle sue catene è il motto sullo stendardo del Principe della Menzogna.
Se non l'hai ancora capito, caro @
salve,...altro che liberazione !!!!
Le scienze-tecnologiche ti metteranno delle catene che tu non puoi immaginare.
Ma di cosa stai parlando ??
Ma sei CIECO ??
E' sotto i nostri occhi il frutto di quel bisbiglio nell'orecchio di quell' Uomo che lo ha indotto a credere DI ESSERE COME DIO.
Il prezzo di questa Bugia si chiama MORTE !!
Tutti quegli esseri umani che credono a queste scienze umane, sono morti che camminano : Zombi !
La signorina scienziata non era intelligente.
Se fosse stata intelligente avrebbe saputo come avrebbe ridotto l'Umanità la sua "sacra scienza", e si sarebbe zittita.
Un fervente Cristiano come Armstrong, quando posò il piede sulla luna disse: un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'Umanità................
Se ci fosse stato Cirillo ad aspettarlo al rientro, sarebbe finito come Ipazia.
Cirillo sapeva benissimo che l'unico passo di un uomo sulla terra che ha cambiato le sorti dell'Umanità, è stato quello di Gesù Cristo.
Comprati un pò di vernice d'oro per le tue catene......targate I-A