Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da testadiprazzo Adesso va bene... Sa..noi ex gay ci sentiamo emarginati da tutti..ci considerano traditori..un po' come Fini..in senso buono intendo..mica come lui..:sofico: Emarginati perchè ex gay o perchè attuali berluscisti?