Re: Qualcuno mi può rispondere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Il sito è sotto attacco da questa notta, è stato inaccessibile fino a poche ore fa, è una verifica per cercare di evitare gli attacchi. Tanto che Tapatalk con il cellulare non funziona proprio perchè non è possibile il controllo Cloudflare.
Niente di pericoloso.
Probabilmente la colpa è di qualche hacker russo al soldo di Putin
E allora prendiamo in ostaggio l'account di Shiva e fino a che gli hacker russi non la smettono gli facciamo dire in ogni post che ogni cosa in Russia è una cagata pazzesca.
Dite ai cinesi che posso dargli l'indirizzo di un forum di stronzi da fare saltare.. :D
ahhhhhhh :D :D :D :D il forum di stronzi è salto!!! FORZA CINA!!!!
Impossibile raggiungere il sito
Connessione negata da forum.meteonetwork.it.
Prova a:
Verificare la connessione
Controllare il proxy e firewall
ERR_CONNECTION_REFUSED
Citazione:
Forrest Gump
Vuole distinguere tra l'uomo e la bestia. :D Più che legittimo, ma occorre una domanda più articolata. :snob:
Meglio di no, correresti seri rischi. :44:
Citazione:
Dario
Il sito è sotto attacco da questa notta, è stato inaccessibile fino a poche ore fa, è una verifica per cercare di evitare gli attacchi. Tanto che Tapatalk con il cellulare non funziona proprio perchè non è possibile il controllo Cloudflare.
Niente di pericoloso.
https://imgur.com/V4PIruz
Le aree grigie sono le ore di attacco e di sito non accessibile.
Ho editato.
Da me c'è sempre la verifica Cloudfire
Citazione:
Dario
Niente di pericoloso.
https://imgur.com/V4PIruz
Le aree grigie sono le ore di attacco e di sito non accessibile.
Disabilitate l'ECM ... :D
Citazione:
Troller
Scusate, ma se continuo a rispondere che non sono un bot, potrei essere confuso come bot addestrato a rispondere che non è un bot? :hmmml:
Si, basta che il tuo bot possa cliccare nell'apposito spazio per flaggare la risposta
Pol non ha osato pormi questioni