Questa mattina mentre bevevo un caffè al bar, stavo parlando con un idraulico che mi diceva "Questo processo a Salvini per sequestro è un'assurdità, dovrebbe andare in carcere per tradimento alla patria perché fa gli interessi dei russi", ma poi c'era anche un rivenditore di ricambi auto che al contrario diceva "Salvini non deve andare in carcere perché lavora per la Russia ma per sequestro di persona"
Quale è la vostra opinione in merito?
![]()




Rispondi Citando

)

