Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: La madonna e la peste

  1. #51
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    27,196
     Likes dati
    5,291
     Like avuti
    5,943
    Mentioned
    2033 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: La madonna e la peste

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    siamo proggettati per mangiare crane, con buona pace dei vegani, certo che sono felici i miei organi, anzi felicifici

    sei tu che imponi al tuo cropo una dieta inadatta solo per motivi dommatico-ideologgici di adesione a uno stile innaturale per compiacere cristo,
    nutrendoti del pane della morte


    @emv
    Mai sentito parlare di proteinuria?
    NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
    Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
    “Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


  2. #52
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,260
     Likes dati
    5,668
     Like avuti
    3,710
    Mentioned
    652 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La madonna e la peste

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Mai sentito parlare di proteinuria?
    boh mai sentita, l'ai dice:

    Citazione Originariamente Scritto da ai
    La proteinuria è la presenza di quantità anomale di proteine nelle urine.
    In condizioni normali, i reni filtrano il sangue ma trattengono le proteine (inferiori a 150 mg nelle 24 ore). Superata questa soglia, la condizione è spesso un indicatore precoce di danno renale.

    Tipologie e Cause
    Transitoria/Benigna: Causata da febbre, stress, traumi o intensa attività fisica. Si risolve spontaneamente.
    Patologica: Spesso legata a malattie croniche come il diabete mellito, l'ipertensione arteriosa o glomerulonefriti.
    Ortostatica: Si manifesta in posizione eretta e scompare stando sdraiati.

    Sintomi
    Nelle fasi iniziali è quasi sempre asintomatica. Quando il livello di proteine urinarie è elevato, si può notare la formazione di urine schiumose e, nei casi più gravi, edemi (gonfiore, specialmente a gambe e viso) e stanchezza.

    Diagnosi
    Il primo screening avviene tramite il classico esame delle urine con "stick" colorimetrico (o striscia reattiva). Per una quantificazione precisa, i medici richiedono la raccolta delle urine delle 24 ore o il calcolo del rapporto Albumina/Creatinina (ACR) su un campione di urina mattutino.

    Gestione e Trattamento
    Il trattamento mira a curare la patologia scatenante e a proteggere i reni. Le raccomandazioni tipiche includono:
    Controllo medico:
    Mantenere sotto stretta sorveglianza pressione arteriosa e glicemia.
    Dieta bilanciata: Ridurre l'apporto di sale e, in alcuni casi, seguire un regime ipoproteico sotto stretta supervisione medica.
    Stile di vita: Evitare sforzi fisici massacranti ed eliminare il fumo.
    Per approfondire i valori di riferimento e le opzioni terapeutiche, consulta le linee guida dettagliate pubblicate dai Manuali MSD oppure rivolgiti al tuo medico di fiducia.
    che cacchio centra col discorso di prima lo sai tu, l'ia dice di ridurre i sali, io invece ti dico di ridurre anche e soprattutto i carboidri, sennò ti viene pure la gotta!!! sai cos'è la gotta?

    altro che crane, se mangi pane e pasta ti viene la gotta,
    vedi qui: malattie-renali-e-gotta-le-vere-cause


    @emv
    «Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

  3. #53
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    27,196
     Likes dati
    5,291
     Like avuti
    5,943
    Mentioned
    2033 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: La madonna e la peste

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    boh mai sentita, l'ai dice:



    che cacchio centra col discorso di prima lo sai tu, l'ia dice di ridurre i sali, io invece ti dico di ridurre anche e soprattutto i carboidri, sennò ti viene pure la gotta!!! sai cos'è la gotta?

    altro che crane, se mangi pane e pasta ti viene la gotta,
    vedi qui: malattie-renali-e-gotta-le-vere-cause


    @emv

    Ma sai leggere quello che posti???

    "Dieta bilanciata: Ridurre l'apporto di sale e, in alcuni casi, seguire un regime ipoproteico sotto stretta supervisione medica."

    La carne contiene proteine, ma continua a mangiare carne tutti i giorni.
    NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
    Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
    “Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


  4. #54
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,260
     Likes dati
    5,668
     Like avuti
    3,710
    Mentioned
    652 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La madonna e la peste

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Ma sai leggere quello che posti???

    "Dieta bilanciata: Ridurre l'apporto di sale e, in alcuni casi, seguire un regime ipoproteico sotto stretta supervisione medica."

    La carne contiene proteine, ma continua a mangiare carne tutti i giorni.
    cioè secondo te sono le proteine a fare male?????

    ma ti rendi conto che stai dando raggione all'ia, un'intelliggenza praticamente satanista?????

    quindi siccome la crane contiene proteine non la mangi??? immaggino come ti si riducono i muscoli,
    diverrai tutto pelle ossa e edèmi, cioè in pratica mangiando solo carboidri e niente proteine ti gonfi di liquidi, contento tu, ma colle membra atrofizzate

    purtroppo per voi benpensanti gattolici e newageisti, l'homo è carnivoro, cioè è stato proggettato per mangiare crane, non siamo cavalli che brucano l'erba,
    è dura da accettare per il vostro spirito angelico ma è così,

    sei come quelli della newagge che mangiano solo tofu e semi, come le galline, e recitano namastè come dei beoti credendo di alzare le vibbrazzioni, ma te le dò io le vibbrazzioni

    jung diceva se ssei tigre ruggisci, voi invece seguite le Pecora XVI e fate bèèèè bèèèèè
    come le capre

    @emv
    «Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

  5. #55
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    27,196
     Likes dati
    5,291
     Like avuti
    5,943
    Mentioned
    2033 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: La madonna e la peste

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    cioè secondo te sono le proteine a fare male?????
    Troppe proteine della carne, per i metaboliti infiammatori che crea. Le proteine le prendi anche dallo yogurt greco ad es.. Oltre che dai legumi (che basti che li lavi bene e li liberi dalle saponine).

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    purtroppo per voi benpensanti gattolici e newageisti, l'homo è carnivoro, cioè è stato proggettato per mangiare crane, non siamo cavalli che brucano l'erba,
    è dura da accettare per il vostro spirito angelico ma è così,

    sei come quelli della newagge che mangiano solo tofu e semi, come le galline, e recitano namastè come dei beoti credendo di alzare le vibbrazzioni, ma te le dò io le vibbrazzioni
    Hai preso sta fissa pericolosa della Next Age che infatti opponi alla New Age. La Next è l'era sciamanica dell'uomo primitivo. E guarda cosa sta succedendo: è l'era del sangue e delle guerre! Mangiando tanta carne con questa intenzione esoterica tu fai da ponte per le forze diaboliche che si nutrono del sangue dall'uomo. Non è uno scherzo. Abbandona queste teorie, per favore.
    NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
    Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
    “Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


  6. #56
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,260
     Likes dati
    5,668
     Like avuti
    3,710
    Mentioned
    652 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La madonna e la peste

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Troppe proteine della carne, per i metaboliti infiammatori che crea. Le proteine le prendi anche dallo yogurt greco ad es.. Oltre che dai legumi (che basti che li lavi bene e li liberi dalle saponine).



    Hai preso sta fissa pericolosa della Next Age che infatti opponi alla New Age. La Next è l'era sciamanica dell'uomo primitivo. E guarda cosa sta succedendo: è l'era del sangue e delle guerre! Mangiando tanta carne con questa intenzione esoterica tu fai da ponte per le forze diaboliche che si nutrono del sangue dall'uomo. Non è uno scherzo. Abbandona queste teorie, per favore.


    adesso mi diventi occultista!!!

    l'unica mia intenzione è quella medica di preservare la salute, altro che esoterista,
    poi non si capisce perchè le forze diaboliche dovrebbero nutrirsi del sangue umano ma solo dei carnivori, e dei vegani no?

    ma poi quindi secondo te gli uomini primitivi dovevano soffrire di metaboliti infiammatori ???

    non mangiavano legumi, nè pane nè pasta, dato che non coltivavano, nè yogur dato che non allevavano mucche,

    secondo te dovevano essere alla frutta!!!!! invece scoppiavano di salute, e non si sono estinti tant'è che si sono evoluti in noi,
    e guarda a noi cos'è successo da quando è inizziata l'agricoltura: guerre, morte, malattie, vecchiaia e malnutrizzione a non finire,

    gesucristo dicono sia venuto per porre fine a tutto questo, invece in 2000 anni di cristianismo è tutto peggiorato,

    quindi magari tronasse l'era sciamanica, che era l'epoca quando gli umani comunicavano cogli Dei, ogli spiriti della natura,
    no un dio astratto che ti ordina di mangiare cibi diabbetici e cariogeni.

    @emv


    p.s. ho chiesto all'ia che ti piace tanto quanti carboidri contengono i legumi, ed ecco la rispposta:

    Citazione Originariamente Scritto da ia
    sì, i legumi sono prevalentemente carboidrati. Contengono anche buone quantità di proteine vegetali e fibre, motivo per cui sono considerati un alimento "ibrido" o un'ottima fonte proteica nella dieta vegetariana, ma dal punto di vista nutrizionale la loro componente principale resta l'amido.
    «Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

  7. #57
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    27,196
     Likes dati
    5,291
     Like avuti
    5,943
    Mentioned
    2033 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: La madonna e la peste

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio


    adesso mi diventi occultista!!!

    l'unica mia intenzione è quella medica di preservare la salute, altro che esoterista,
    poi non si capisce perchè le forze diaboliche dovrebbero nutrirsi del sangue umano ma solo dei carnivori, e dei vegani no?

    ma poi quindi secondo te gli uomini primitivi dovevano soffrire di metaboliti infiammatori ???

    non mangiavano legumi, nè pane nè pasta, dato che non coltivavano, nè yogur dato che non allevavano mucche,

    secondo te dovevano essere alla frutta!!!!! invece scoppiavano di salute, e non si sono estinti tant'è che si sono evoluti in noi,
    e guarda a noi cos'è successo da quando è inizziata l'agricoltura: guerre, morte, malattie, vecchiaia e malnutrizzione a non finire,

    gesucristo dicono sia venuto per porre fine a tutto questo, invece in 2000 anni di cristianismo è tutto peggiorato,

    quindi magari tronasse l'era sciamanica, che era l'epoca quando gli umani comunicavano cogli Dei, ogli spiriti della natura,
    no un dio astratto che ti ordina di mangiare cibi diabbetici e cariogeni.

    @emv


    p.s. ho chiesto all'ia che ti piace tanto quanti carboidri contengono i legumi, ed ecco la rispposta:
    I carboidri dei legumi sono complessi, gli amidi, e non alzano la glicemia.

    Gli uomini primitivi vivevano fino a 35-45 anni…

    Con l’agricoltura sono arrivate malattie, vecchiaia… appunto, campando di più potevano ammalarsi cosa che i fortunati primitivi non potevano fare…

    Occultista…? l’idea di tornare indietro, rifiutando la civiltà, è l’invidia del diavolo per il benessere dell’uomo.
    NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
    Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
    “Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. La peste rosminiana
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 28-03-26, 19:03
  2. peste bubbonica
    Di Geralt di Rivia nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 16-04-20, 15:22
  3. Vi ricordate de La peste?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-05-11, 19:01
  4. La peste italiana: il documento
    Di Burton Morris nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-05-09, 19:58
  5. La Peste E Pilato
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 20:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito