Re: Come si fa a risalire al nome dell’autore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
https://i.postimg.cc/25Ddg2gP/Screen...213-133350.png
Mary, usare il link postato da Gori è semplicissimo.
Ho fatto lo screenshot del tuo messaggio, ho aperto il link, selezionato lo screenshot, copiato il file e incollato in questo messaggio.
Ci vogliono 10 secondi e tutto gratis, anche senza registrazione.
Magari prima prova nella sezione "testing zone" finché riesci.
@Antony The Tripe, ma si può fare così anche senza Tapatalk?
Re: Come si fa a risalire al nome dell’autore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Certo
Re: Come si fa a risalire al nome dell’autore?
Re: Come si fa a risalire al nome dell’autore?
Ragazzi, finalmente! :) :felice: :felice:
@Dr. Gori, @Antony The Tripe, grazie mille per auto!!! :48630229:
Re: Come si fa a risalire al nome dell’autore?
Adesso posta pure la foto della famosa firma, siamo curiosi :)
Re: Come si fa a risalire al nome dell’autore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Adesso posta pure la foto della famosa firma, siamo curiosi :)
Ci provo. Sai cosa mi è successo adesso? Ho provato a postare una foto nel thread La mia Vienna, ma non ci riesco. Appare la foto precedente, quella del pane. Ora provo a postare la foto della firma.
Re: Come si fa a risalire al nome dell’autore?
Re: Come si fa a risalire al nome dell’autore?
@mary ann
Io direi berta von stockert
"nach dem Essen" potrebbe essere il titolo
"Dopo mangiato".... Ma dicevi che era un paesaggio...
Re: Come si fa a risalire al nome dell’autore?
questa firma mi pare molto chiara, è Berta von Stockert
la famiglia è conosciuta, esisteva una Dora von Stockert, scrittrice austriaca
ma Berta non so chi sia
Re: Come si fa a risalire al nome dell’autore?