quando lo venderai, facci sapere quanto ti hanno dato :)
Visualizzazione Stampabile
quando lo venderai, facci sapere quanto ti hanno dato :)
Ragazzi, ho questo quadro, ma non in Italia.
http://up.picr.de/33568718dv.jpg
Sapete dirmi qualcosa?
@Antony The Tripe, @Dr. Gori
.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2deac7bced.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e4008bf710.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...303533a378.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...75faa95889.jpg
Inviato dal mio Pixel 10 Pro XL utilizzando Tapatalk
stavo per dirlo, quello non puo' essere che uno scorcio di Parigi, sull'Ile de la Cité
Anni fa potevo comprare dei bellissimi quadri a prezzi impensabili, ma non so perché non l’ho fatto. Forse per l’insicurezza. E non solo quadri. Adesso mi dispiace moltissimo.
https://i.postimg.cc/pL8p4vrs/IMG-20...4285413414.jpg
Ho anche questo quadro, ma non in Italia. Mi piace molto. Osservatelo bene, ogni personaggio č coinvolto nell’evento. Lo trovo bellissimo. :)
Pero non conosco l’autore. Il dipinto č un po’ rovinato. Mi piacerebbe sapere chi l’ha dipinto.
@Antony The Tripe, di nuovo ho bisogno di te. :)
Sempre secondo la mia amica Gemini.. [emoji116]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a9fff61545.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e23adf0dc2.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...1c9172af3a.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8f50e14fe8.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a5a3526d6f.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e406c9d4e8.jpg
Senti Antony ma a questa tua amichetta Gemini le dai anche due colpetti qualche volta? :)