Cosa ne pensate del violento , in tutti i sensi, sgombero del centro sociale Askatasuna?
Personalmente credo che i CS nacquero con ottimi intenti: creare un'alternativa al capitalismo, combattere il caro affitti, denunciare lo spaccio di eroina ecc...
Negli ultimi anni, però, hanno imboccato una strada fin troppo anarcoide, illegalista e inconcludente. Oltretutto molti CS, sono luoghi per cannaioli che con la lotta politica e la formulazione di un pensiero "antagonista" hanno poco a che fare.
Fatte queste brevi considerazioni, passo la palla a voi
PS: Come mai il governo non sgombera TUTTE le occupazioni, compresa CasaPound?
@RibelleInEsilio @Kavalerists @amaryllide @Avanguardia @Hynkel e a chi vuole partecipare alla discussione.




Rispondi Citando
