Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Ecco perché le olimpiadi non sono mai state ospitate dall' Africa e la sfida del Suda



    Mi rivolgo soprattutto ai razzisti del forum..
    Guardate tutto il video.prima di sparare le vostre solite minchiate.

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,838
     Likes dati
    1,313
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perché le olimpiadi non sono mai state ospitate dall' Africa e la sfida del

    Emanuele mi puoi fare un riassunto breve ma conciso? Non capisco questa lingua germanica, grazie @Murru
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perché le olimpiadi non sono mai state ospitate dall' Africa e la sfida del

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Emanuele mi puoi fare un riassunto breve ma conciso? Non capisco questa lingua germanica, grazie @Murru
    Neanch'io. Ho cliccato su opzioni poi su doppiaggio automatico e scelto l' italiano.
    È una funzione comodissima e lo doppia benissimo, però purtroppo non funziona per tutti i video.

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,838
     Likes dati
    1,313
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perché le olimpiadi non sono mai state ospitate dall' Africa e la sfida del

    Grazie.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perché le olimpiadi non sono mai state ospitate dall' Africa e la sfida del

    In sintesi l' Africa può ospitare tranquillamente un grande evento come le olimpiadi e anche in modo impeccabile, ma i pregiudizi del resto del mondo, soprattutto dell' occidente, secondo i quali l' Africa non sarebbe all' altezza, hanno sempre messo fuori gioco i paesi africani.
    Tra l' altro un' olimpiade organizzata in Africa , rappresenterebbe un gran volano per lo sviluppo sociale ed economico africano e anche per questo motivo l' occidente si oppone alle olimpiadi nel continente nero, perché vuole che rimanga indietro in confronto al resto del mondo.
    Il Sudafrica si oppone a questo status quo e si è candidato per le olimpiadi del 36 o del 40, che vuole con tutte le forze, forte anche del fatto di aver organizzato un eccellente mondiale di calcio nel 2010. Ci riuscirà? Speriamo!

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perché le olimpiadi non sono mai state ospitate dall' Africa e la sfida del

    Tra l' altro , notizia di poche settimane fa, sempre il Sudafrica sta preparando una mega offerta per riportare nel paese la F1.
    W il Sudafrica multietnico post apartheid e libero da feccia come Elon Musk!.

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,838
     Likes dati
    1,313
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perché le olimpiadi non sono mai state ospitate dall' Africa e la sfida del

    Concordo, solo che purtroppo, almeno per quanto mi riguarda, il Sudafrica è una nazione tutt'ora colonia dei bianchi nordici. E' una Nazione sostanzialmente ricca e tra le più ricche dell'Africa nera, ma tale ricchezza è solo appannaggio dei coloni bianchi.
    Io sono per un Africa DECOLONIZZATA sia dagli europei, che dai russi ma anche dagli americani e cinesi.
    Il regime dittatoriale comunista cinese sta investendo un botto di soldi in Africa, e per quale motivo?
    Semplice, le terre rare cui tutti vorrebbero metterci mano.
    Con la scusa di costruire scuole, strade, ponti e quant'altro, la Cina (e non solo), sta spolpando l'Africa nera delle sue risorse, come del resto han sempre fatto tutti, e poi chi se ne fotte di bambini che muoiono di fame, di sete e di malattie che basterebbe una semplice pastiglia di un farmaco per curali.

    A fronte di ciò, io farei le olimpiadi in Angola, ma anche in Botswana, Ruanda, Namibia e Zimbabwe.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perché le olimpiadi non sono mai state ospitate dall' Africa e la sfida del

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Concordo, solo che purtroppo, almeno per quanto mi riguarda, il Sudafrica è una nazione tutt'ora colonia dei bianchi nordici. E' una Nazione sostanzialmente ricca e tra le più ricche dell'Africa nera, ma tale ricchezza è solo appannaggio dei coloni bianchi.
    Io sono per un Africa DECOLONIZZATA sia dagli europei, che dai russi ma anche dagli americani e cinesi.
    Il regime dittatoriale comunista cinese sta investendo un botto di soldi in Africa, e per quale motivo?
    Semplice, le terre rare cui tutti vorrebbero metterci mano.
    Con la scusa di costruire scuole, strade, ponti e quant'altro, la Cina (e non solo), sta spolpando l'Africa nera delle sue risorse, come del resto han sempre fatto tutti, e poi chi se ne fotte di bambini che muoiono di fame, di sete e di malattie che basterebbe una semplice pastiglia di un farmaco per curali.

    A fronte di ciò, io farei le olimpiadi in Angola, ma anche in Botswana, Ruanda, Namibia e Zimbabwe.
    Il Ruanda l' anno scorso è stata la prima nazione africana a ospitare i mondiali di ciclismo. Però tra queste vedrei molto bene il Botswana.
    Riguardo l' Angola ll' ENI ha appena scoperto un grosso giacimento di petrolio, non oso immaginare le conseguenze, negative, che ciò causerà agli angolani. .

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perché le olimpiadi non sono mai state ospitate dall' Africa e la sfida del

    Gheddafi stava lavorando per un' Africa unita e libera da ogni tipo di colonialismo. Per questo motivo l' hanno fatto fuori.

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,838
     Likes dati
    1,313
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perché le olimpiadi non sono mai state ospitate dall' Africa e la sfida del

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Gheddafi stava lavorando per un' Africa unita e libera da ogni tipo di colonialismo. Per questo motivo l' hanno fatto fuori.
    Un interessante visione a me del tutto sconosciuta. Sarebbe bello poter approfondire questa tematica. Sappiamo entrambi che Gheddafi era persona potente e lontanissimo da quelle che noi definiamo società civili, poi vi è tutta la questione inerente all'America, che ha fatto crollare il suo regime uccidendolo. Le conseguenze di tale azione hanno contribuito alla formazione dell'ISIS, per colmare tale vuoto di regime - politico - ideologico e religioso.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-21, 13:32
  2. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 03-09-16, 09:04
  3. Ecco perchè in Africa c'è sempre violenza
    Di Hatukase nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-08-08, 12:00
  4. IRAQ :ecco perche' sono state elezioni farsa
    Di pietro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-02-05, 16:04
  5. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 14-06-03, 12:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito