Cominciamo dai dettagli...
Sofia Goggia scartata come portabandiera azzurra per la cerimonia...
al suo posto la tennista afro Jasmine Paolini, una tennista..
NO
SI
![]()


Cominciamo dai dettagli...
Sofia Goggia scartata come portabandiera azzurra per la cerimonia...
al suo posto la tennista afro Jasmine Paolini, una tennista..
NO
SI
![]()
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Bel pezzo di Scanzi
Il declino di un paese lo capisci anche dalle piccole cose.
Su quali basi, come tedofori per le Olimpiadi di cortina, sono stati scelti personaggi come l’uomo gatto e Achille Lauro al posto dei campioni dello sport? Qual é stato il criterio? Che roba è?
É servita la protesta degli atleti perché diventasse evidente: a portare la fiamma olimpica in giro per l’Italia si sono visti influencer, celebrità di vario genere tra attori, chef e cantanti. Gli sportivi, specialmente quelli delle discipline invernali ma non solo, denunciano invece di non essere stati coinvolti.
Lo ha ribadito Silvio Fauner, oro olimpico a Lillehammer 1994: “Non c’è rispetto per noi campioni, la considero un’offesa incredibile“, ha detto alla Gazzetta dello Sport, precisando di aver raccolto il malcontento di “10 atleti e 35 medaglie olimpiche. Hanno preferito gente dello spettacolo come l’Uomo Gatto, cantanti che non incarnano certo le discipline olimpiche”.
Ora si è svegliato anche il ministro Abodi, e ha detto la sua anche Salvini. Però adesso, a frittata fatta.
Siamo proprio un paese capovolto, dai.
il tedoforo di Mi L'ano-Cantina 2026
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


vergin di servo encomio e di codardo oltraggio


Altro scandalo
OLIMPIADI SU MISURA PER IL FINTO PRINCIPE DELLA SANTANCHÉ – “L’ESPRESSO” RIVELA CHE IL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DI PROPRIETÀ DI DIMITRI KUNZ, COMPAGNO DELLA “PITONESSA”, SARÀ LA “SEDE” DEL COMITATO OLIMPICO INTERNAZIONALE A CORTINA – IL CIO HA AFFITTATO IL LOCALE PER TRASFORMARLO, DURANTE LE GARE CHE SI TERRANNO A CORTINA, IN UNA “LOUNGE” ESCLUSIVA CON MUSICA, SPETTACOLI, INCONTRI, APERITIVI, PRANZI, CENE E TANTI BRINDISI, IN BARBA ALL’ORDINANZA DI DEMOLIZIONE DI UNA TERRAZZA GIUDICATA ABUSIVA DEL RISTORANTE…
https://www.dagospia.com/cronache/ol...-rivela-462482
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


aria di floppete?
![]()
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Questa ovviamente è una discussione politica da Nazionale anche se qualche mod meloniano l'ha trasferita sul Fondoscala...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!




A prescindere da chi ci sia al governo , che piaccia o meno (a me non piace) abbiamo un grande evento sportivo nel nostro paese , e anziché mettere l' accento sulle cose negative, dobbiamo tutti sostenere gli organizzatori per arrivare a un pieno successo dell' evento.




conosco gente che sta lavorando alle previsioni meteo delle olimpiadi.
sono tutti professionisti di alto livello e la loro preparazione è iniziata con le olimpiadi estive, quando sono andati a vedere come funziona questo aspetto dell'organizzazione su invito del comitato olimpico.
adesso sono in montagna nelle varie sedi e a Milano e hanno cominciato a produrre i bollettini e a interfacciarsi con le varie federazioni e con le controparti estere.
c'è tutto un lavoro dietro che non si vede ma che, come al solito, dopo il caos degli ultimi mesi dove sembrava che andasse tutto a puttane, sta misteriosamente prendendo la via giusta e che sarà impeccabile.
è uno dei caratteri degli italiani, fanno le cose bene solo nelle emergenze con l'acqua alla gola.
fondamentalista della biologia