Visualizzazione Stampabile
-
Re: Gli SFIGATI.
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
...immagino tu non abbia mai praticato le zone grigie.....sia tra le forze dell' ordine ,sia tra le fila dei devianti: cattivi poliziotti( di solito suppliscono alla debolezza di un ordine deviante consolidato che controlla il territorio), e delinquenti onorevoli promettenti a tale ruolo .
Sono ruoli che possono avere parentesi o esiti a degenerare. :D
Hanno una funzione che è difficile da spiegare, ma che rientra in dinamiche sociali fonti della cronaca nera.
Una volta constatate, si mette la testa a posto e si abbandonano le pretese epiche da romanzo criminale. O da missionario redentore.Più o meno ..
:)
biimbo,la so la storia d italia e della mafia che aiuti gli americani nello sbarco in Sicilia :Dpoi chi sa ste cose consiglio il telefilm mayor of kingstown,ma come ho gia detto, non frignate del degradate non raccontate la favoletta colpa della sx, non credo sto poliziotto fosse di sx :D
-
Re: Gli SFIGATI.
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudiop7878
biimbo,la so la storia d italia e della mafia che aiuti gli americani nello sbarco in Sicilia :Dpoi chi sa ste cose consiglio il telefilm mayor of kingstown,ma come ho gia detto, non frignate del degradate non raccontate la favoletta colpa della sx, non credo sto poliziotto fosse di sx :D
Dare le colpe ha la stesse valenze che arrogarsi i meriti. È affare di chi diapensa e si arroga. È che non la si racconta tutta, e allora ecco che l' eroe da tastiera incolla una caccola sull' interfaccia come una goccia di mucido nella scurità. Ed entra nell' agone muccuso. :D