In una chat di Whatasapp di Europa Verde della provincia di Padova, un collega poco fa ha postato un video di ucraini che cantano una canzone che somiglia a Bella ciao, con tanto di bandiere, e sotto scrive testuale:
- Un popolo aggredito... Un popolo vergognosamente snobbato dalla sinistra italiana.. Non è giusto.. È un infamia.
al che ho risposto:
- Non tutta la sinistra per fortuna
lui replica:
- Se facciamo un paragone con Gaza, la differenza è un abisso .
e io:
- Su questo purtroppo hai ragione, forse tanti pensano che la Russia sia ancora l'Unione Sovietica…
Che ne pensate? Aggiungerei anche un silenzio assordante sull'Iran...




Rispondi Citando
