Ci manca solo l'RDC nel programma elettorale e diverrebbe letteralmente la stessa cosa!

Ci manca solo l'RDC nel programma elettorale e diverrebbe letteralmente la stessa cosa!

Ma per favore

"Letteralmente" ...
Come la prima stesura de "Il mondo al contrario" ...![]()

Beh, è noto che Grillo prese moltissimi voti dalla destra estremista. Circa gli stessi che prese dalla sinistra estremista. Che quella gente dopo la delusione pentastellata, la delusione Salvini, possa dirigersi verso un nuovo pifferaio magico ci sta.
Il pifferaio magico di quelli della sinistra estremista invece è Conte l'opportunista. Un domani potrebbe allearsi con Vannacci se è conveniente.
Intanto è proprio grazie alla sinistra tutta che riceve una propaganda coi fiocchi.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il primo è molto più preoccupante.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.
Il Grillismo delle origini intercettava un elettorato trasversale, deluso sia da destra che da sinistra, e portava in Parlamento cittadini comuni a digiuno di politica, Futuro Nazionale si muove esclusivamente dentro il perimetro della destra.

Assolutamente d'accordo, sig. @Ferenc
Chi associa Vannacci a Grillo capisce poco di cose politicanti.
Kobra. Join The Dragon
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato