secondo te è megglio essere governati dai pefili, oppure dai patriarcati?
oggi i pefili hanno sferrato una bombarda contro i patriarcati, in pratica sono 2 cricche che si fanno la guerra tra di loro,
ma se devo schierarmi in questa contesa io parteggio per i patriarchi contro i pefili.




Rispondi Citando



