Visualizzazione Stampabile
-
Re: L'Anno della Pace
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Dopo la guerra la pace, scapperanno i corvacci neri e il medio oriente finalmente moderato conoscera' un nuovo boom
Gaza beach sara' piu' bella di Dubai
Voi sinistrati guardate sempre le cose negative
Direi che i precedenti casi di "democraticizzazione" violenta di paesi che hanno una base sociale e religiosa INCOMPATIBILE con quella occidentale o imposta dagli americani ha portato a tutto tranne che pace e prosperità.
-
Citazione:
Seyen
Direi che i precedenti casi di "democraticizzazione" violenta di paesi che hanno una base sociale e religiosa INCOMPATIBILE con quella occidentale o imposta dagli americani ha portato a tutto tranne che pace e prosperità.
Credo che tra i rari esempi "positivi", dal II° dopoguerra, si possano contare solo la Korea (a metà) ed il Vietnam.
Ma solo come "effetti collaterali" del tutto AUTONOMI nonché, comunque, criticabili.
-
Citazione:
MrBojangles
Credo che tra i rari esempi "positivi", dal II° dopoguerra, si possano contare solo la Korea (a metà) ed il Vietnam.
Ma solo come "effetti collaterali" del tutto AUTONOMI nonché, comunque, criticabili.
Entrambe sono stati solo scontri fra terze potenze che usavano quel territorio per cercare di imporre il loro modo di vedere il mondo. Di quelle popolazioni in realtà fregava poco ed in effetti quando hanno smesso di interessare, sopratutto il Vietnam, è tornato ad essere uno stato semisconosciuto del sud est asiatico di cui nessuno si occupa e che non è certo conosciuto come l'Eden. La Korea ha dimostrato solo che ad un certo punto si sono "divise" le aree in maniera netta, in un eterno stato di conflitto....che potrebbe cadere in un attimo.
-
Citazione:
massena
l'ottimismo è il profumo della vita.
il dottore ti ha prescritto qualche antidepressivo?
Lui già fa uso di roba pesante, non credo che abbia bisogno di antidepressivi
-
Citazione:
MrBojangles
sì, ma il Vietnam nonostante gli americani.
-
Citazione:
FrancoAntonio
Dopo la guerra la pace, scapperanno i corvacci neri e il medio oriente finalmente moderato conoscera' un nuovo boom
Gaza beach sara' piu' bella di Dubai
Voi sinistrati guardate sempre le cose negative
già, e in Iraq è tornata la democrazia, come dimenticarlo.
-
Citazione:
pippo palla e pertica
già, e in Iraq è tornata la democrazia, come dimenticarlo.
Anche l'Afghanistan è un esempio cristallino di democrazia lasciata dalla guerra americana
-
Citazione:
brunik
Si la pace eterna.
-
Citazione:
scomunista
Si la pace eterna.
A questi je rode che qualcuno liberi il mondo dagli Ajatollah. Che siano gli USA o chiunque altro, a occhio è mio amico. L'alternativa è lasciar sopravvivere l'Iran in mano agli Ajatollah. Evidentemente la cosa je piace. :p Poi vengono sul forum a fare i democraticoni e ti sventolano la Costituzione: proponetela agli Ajatollah, babbei.
-
Citazione:
MrBojangles
Suggerirei uno psicofarmaco: FORTE ... :facepalmi:
Un po' di figa fa miracoli.