Re: a proposito di drogati
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
quando sono fuori mi piace la colazione a mc Donalds, col muffin, l'uovo e il bacon, il succo d'arancia
non sarà un gran che ma sono puliti
Ieri sono rimasto abbastanza impressionato da un ragazzo, non so se inglese americano o olandese, con grosse cuffie in testa, che faceva la fila per prendere il suo vassoio, barcollava, non so come è riuscito a ordinare la sua colazione sul telefonino o se glie l'ha ordinata qualcuno, poi quando chiamavano i numeri lui era incapace di riconoscere il suo numero, eppure era chiaramente scritto sullo schermo, e prendeva i vassoi di tutti gli altri gli avventori, che dovevano andare da lui a riprenderselo, qualcuno è arrivato anche a stare per dargli un ceffone ma poi capivano che era fuori di sè...
alla fine è rimasto inerme, quasi come se fosse uno zombie, e quando hanno chiamato ripetutamente il suo numero lui non reagiva, gli ho tradotto il numero in inglese, ma lui niente, allora ho recuperato il suo vassoio e glie l'ho dato, è andato a sedersi ed è rimasto li' fermo
Intorno si sentiva dire che probabilmente aveva preso il Fentanyl
volevo fargli qualche domanda: come hai fatto a venire in Spagna, da dove, con che soldi, dove sei alloggiato, dove dormi? ma poi ho sentito che qualcuno aveva chiamato la polizia, che gli chiederà i documenti se ce li ha e lo lascerà andare, e ho lasciato perdere
Una giovane devastato... impressionante, e di mattina alle 10
ci sono fiorfiore di tossici ricchi , pensa a tutti gli ttori e cantanti morti per il fentanyl
Citazione:
massena
adesso me li ritrovo sulla M3 che scendono a rogoredo, belli lerci con i loro cagnacci.
da una qualche parte a robba bisogna pur metterla :vom:
Citazione:
blobb
ci sono fiorfiore di tossici ricchi , pensa a tutti gli ttori e cantanti morti per il fentanyl
sarà sicuramente ricco ma quando è in crisi non sa niente, non sa prendere un autobus, trovare un indirizzo, ascoltare un numero quando lo chiamano, usare una carta di credito, non parla e non ascolta
quindi avrà dei momenti di lucidità
i cantanti e le persone famose hanno un accompagnatore che si occupa di loro
Certe sostanze ti fanno obiettivamente sognare. Prendi la pastiera per esempio, o la cioccolata. La cioccolata di Dubai provoca godimenti, come un gol al novantesimo o un referendum costituzionale vinto all’ultimo seggio.
Citazione:
Vinnie Tobacco
Certe sostanze ti fanno obiettivamente sognare. Prendi la pastiera per esempio, o la cioccolata. La cioccolata di Dubai provoca godimenti, come un gol al novantesimo o un referendum costituzionale vinto all’ultimo seggio.
Mai assaggiato.
Citazione:
Vinnie Tobacco
NON ESISTE un cioccolato di Dubai
il cacao arriva dalle piantagioni standard in giro per il mondo (Equador, Madagascar...)
poi, a Dubai fanno la lavorazione, ma non hanno una storia di cioccolatai
è solo che fa figo
e la gente dice "urca, cioccolato di Dubai!" :ghigno:
il cioccolato migliore arriva da Svizzera, Francia, Italia e Belgio
insomma, a Dubai però sanno come acchiappare i polli :snob: