Colombe.


Colombe.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO




Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta






Io odio la solitudine Rachel, sapendo che ci si può sentirsi soli anche in mezzo a mille persone che conosci.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO








Voi sapere il mio programma per natale?
Anche se no te lo scrivo lo stesso:
Gli anni passati vi era ancora in vita la mia cara nonna che teneva assieme la famiglia, o quel che ne è rimasta, e quindi si faceva il cenone con parenti come da tradizione.
Dopo la sua morte a 102 anni è cambiato tutto, sono emersi rancori tra parenti e un eredità da spartire che non ha fatto altro che peggiorare la situazione.
Questo natale me ne starò solo a casa a mangiare non so cosa. Mio padre andrà come sempre a mangiare fuori con la sua compagna.
EVVIVA!!
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO