Leggo spesso che gli italiani doc non sono contenti dei piatti serviti nei ristoranti italiani.
Come mai non aprono un piccolo, ma carino locale che offre i piatti più famosi della cucina italiana?
Pasta di qualità con tre-quattro condimenti a scelta
Risotto con zucca, funghi, asparagi o con verdure a richiesta
Gnocchi al pomodoro, al burro, al ragù, alla zucca
Tortellini nei giorni prestabiliti
Minestrone
Passato di verdure, di zucca
Bistecche
Verdure cotte: zucchine, carote, finocchi, patate, broccoli
Insalate
Uova
Dolci: tiramisù, torta della nonna, panna cotta, torta alle mele
Un menù non molto ricco e abbastanza semplice da preparare. Un locale italiano farebbe molto piacere ai turisti italiani che vorrebbero continuare a mangiare italiano anche quando sono in vacanza o in trasferta all’estero.
Grazie al passaparola sarebbe sempre pieno. Cosa ne pensate?![]()




Rispondi Citando



