Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70
  1. #1
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Signori, signore e signor*, ecco il Piddino

    IL PIDDINO

    Il piddino è un burattino meraviglioso.
    Il partito gli dice: "Alza il braccio" e lui alza il braccio.
    "Alza la gamba" e lui alza la gamba.
    "Fai un passo, fanne un altro, fai la giravolta, falla un'altra volta" lui obbedisce sempre.
    All'istante.
    Gli hanno detto: "C'è da vaccinarsi", si è sparato un farmaco sperimentale assumendosi lui tutte le responsabilità per le reazioni avverse.
    "C'è da stare con l'Ucraina", è sceso in piazza.
    "Metti gli asterischi quando parli", mette gli asterischi.
    "Il pianeta brucia", ha spento il condizionatore.
    "Vai in monopattino", va in monopattino.
    "Fai rumore contro il patriarcato", va al funerale di Giulia e agita le chiavi della macchina.
    "Educazione affettiva gender!", educazione affettiva gender.
    "Putin merda!", Putin merda.
    "Identificati per un'Italia antifascista"(ancora con questa storia? Persino mio zio partigiano fucilato dai nazifascisti se resuscitasse li piglierebbe per il culo!), lascia le generalità sui social.
    Insomma, il piddino è il sogno bagnato di chiunque fondi un partito.
    Un automa depensante che agisce a comando senza nemmeno bisogno di farfalle Monarch.
    È proprio così di suo!
    Non è che a destra stiano messi tanto meglio.
    Nemmeno quelli della Lega o i 5 Stelle irriducibili.
    Ma i piddini penso che non li batta nessuno.
    Anche perchè la loro fedeltà al partito è pressoché eterna.
    Nascono, vivono e muoiono di PD.
    Non li smuove nulla.
    Hanno la stessa flessibilità di un gatto di marmo.
    "Hey piddino, lo sai che i coccodrilli volano?"
    "Che cazzo dici complottista, fascista, novax!"
    "Guarda che lo ha detto oggi la Schlein! Ha detto le coccodrille e i coccodrilli volano!"
    "Mah, volano... Fanno dei salti talmente alti e talmente lunghi che sembra che volino..."
    (Andrea Tosatto)

    Signori, signore e signor*, ecco il PiddinoSignori, signore e signor*, ecco il PiddinoSignori, signore e signor*, ecco il PiddinoSignori, signore e signor*, ecco il Piddino
    Beh... lo psyconovax ci ha preso... piuttosto e anzichéno.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,417
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,807
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Signori, signore e signor*, ecco il Piddino

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    IL PIDDINO

    Il piddino è un burattino meraviglioso.
    Il partito gli dice: "Alza il braccio" e lui alza il braccio.
    "Alza la gamba" e lui alza la gamba.
    "Fai un passo, fanne un altro, fai la giravolta, falla un'altra volta" lui obbedisce sempre.
    All'istante.
    Gli hanno detto: "C'è da vaccinarsi", si è sparato un farmaco sperimentale assumendosi lui tutte le responsabilità per le reazioni avverse.
    "C'è da stare con l'Ucraina", è sceso in piazza.
    "Metti gli asterischi quando parli", mette gli asterischi.
    "Il pianeta brucia", ha spento il condizionatore.
    "Vai in monopattino", va in monopattino.
    "Fai rumore contro il patriarcato", va al funerale di Giulia e agita le chiavi della macchina.
    "Educazione affettiva gender!", educazione affettiva gender.
    "Putin merda!", Putin merda.
    "Identificati per un'Italia antifascista"(ancora con questa storia? Persino mio zio partigiano fucilato dai nazifascisti se resuscitasse li piglierebbe per il culo!), lascia le generalità sui social.
    Insomma, il piddino è il sogno bagnato di chiunque fondi un partito.
    Un automa depensante che agisce a comando senza nemmeno bisogno di farfalle Monarch.
    È proprio così di suo!
    Non è che a destra stiano messi tanto meglio.
    Nemmeno quelli della Lega o i 5 Stelle irriducibili.
    Ma i piddini penso che non li batta nessuno.
    Anche perchè la loro fedeltà al partito è pressoché eterna.
    Nascono, vivono e muoiono di PD.
    Non li smuove nulla.
    Hanno la stessa flessibilità di un gatto di marmo.
    "Hey piddino, lo sai che i coccodrilli volano?"
    "Che cazzo dici complottista, fascista, novax!"
    "Guarda che lo ha detto oggi la Schlein! Ha detto le coccodrille e i coccodrilli volano!"
    "Mah, volano... Fanno dei salti talmente alti e talmente lunghi che sembra che volino..."
    (Andrea Tosatto)

    Signori, signore e signor*, ecco il PiddinoSignori, signore e signor*, ecco il PiddinoSignori, signore e signor*, ecco il PiddinoSignori, signore e signor*, ecco il Piddino
    Beh... lo psyconovax ci ha preso... piuttosto e anzichéno.
    Piddino e moschetto, fascista perfetto.

  3. #3
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Signori, signore e signor*, ecco il Piddino

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Piddino e moschetto, fascista perfetto.
    ...il moschetto non serve... è patriarcale.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,417
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,807
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Signori, signore e signor*, ecco il Piddino

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...il moschetto non serve... è patriarcale.
    Serve a trasformare il piddino in fascista, dove il patriarcato diventa virtù

  5. #5
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,366
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,425
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Signori, signore e signor*, ecco il Piddino

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    IL PIDDINO

    Il piddino è un burattino meraviglioso.
    Il partito gli dice: "Alza il braccio" e lui alza il braccio.
    "Alza la gamba" e lui alza la gamba.
    "Fai un passo, fanne un altro, fai la giravolta, falla un'altra volta" lui obbedisce sempre.
    All'istante.
    Gli hanno detto: "C'è da vaccinarsi", si è sparato un farmaco sperimentale assumendosi lui tutte le responsabilità per le reazioni avverse.
    "C'è da stare con l'Ucraina", è sceso in piazza.
    "Metti gli asterischi quando parli", mette gli asterischi.
    "Il pianeta brucia", ha spento il condizionatore.
    "Vai in monopattino", va in monopattino.
    "Fai rumore contro il patriarcato", va al funerale di Giulia e agita le chiavi della macchina.
    "Educazione affettiva gender!", educazione affettiva gender.
    "Putin merda!", Putin merda.
    "Identificati per un'Italia antifascista"(ancora con questa storia? Persino mio zio partigiano fucilato dai nazifascisti se resuscitasse li piglierebbe per il culo!), lascia le generalità sui social.
    Insomma, il piddino è il sogno bagnato di chiunque fondi un partito.
    Un automa depensante che agisce a comando senza nemmeno bisogno di farfalle Monarch.
    È proprio così di suo!
    Non è che a destra stiano messi tanto meglio.
    Nemmeno quelli della Lega o i 5 Stelle irriducibili.
    Ma i piddini penso che non li batta nessuno.
    Anche perchè la loro fedeltà al partito è pressoché eterna.
    Nascono, vivono e muoiono di PD.
    Non li smuove nulla.
    Hanno la stessa flessibilità di un gatto di marmo.
    "Hey piddino, lo sai che i coccodrilli volano?"
    "Che cazzo dici complottista, fascista, novax!"
    "Guarda che lo ha detto oggi la Schlein! Ha detto le coccodrille e i coccodrilli volano!"
    "Mah, volano... Fanno dei salti talmente alti e talmente lunghi che sembra che volino..."
    (Andrea Tosatto)

    Signori, signore e signor*, ecco il PiddinoSignori, signore e signor*, ecco il PiddinoSignori, signore e signor*, ecco il PiddinoSignori, signore e signor*, ecco il Piddino
    Beh... lo psyconovax ci ha preso... piuttosto e anzichéno.
    francoantonio, esci da questo corpo!
    fondamentalista della biologia

  6. #6
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Signori, signore e signor*, ecco il Piddino

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Serve a trasformare il piddino in fascista, dove il patriarcato diventa virtù
    ...e come fai visto che essere contro il patriarcato che non esiste (proprio come l'immaginario fascismo), è una delle condizioni per essere un bravo piddino???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,417
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,807
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Signori, signore e signor*, ecco il Piddino

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...e come fai visto che essere contro il patriarcato che non esiste (proprio come l'immaginario fascismo), è una delle condizioni per essere un bravo piddino???
    Muoversi come un robottino però è tipicamente fascista, quindi al prototipo del piddino che hai descritto basta aggiungergli un moschetto e otterrai il fascista perfetto. Guarirà anche dal patriarcato.

  8. #8
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Signori, signore e signor*, ecco il Piddino

    Mamma mia Mirko come ti sei ridotto. Sarà la primavera?
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  9. #9
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Signori, signore e signor*, ecco il Piddino

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Muoversi come un robottino però è tipicamente fascista, quindi al prototipo del piddino che hai descritto basta aggiungergli un moschetto e otterrai il fascista perfetto. Guarirà anche dal patriarcato.
    Eh... come no... tutti robottini i fascisti... e non dimenticarti che sono anche codardi, vigliacchi e fifoni... almeno in base alla "storia" e alle tue personali esperienze mutuate dall'approfondita conoscenza di centinaia - quando non migliaia - di fascisti.
    Signori, signore e signor*, ecco il PiddinoSignori, signore e signor*, ecco il PiddinoSignori, signore e signor*, ecco il Piddino
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,417
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,807
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Signori, signore e signor*, ecco il Piddino

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Eh... come no... tutti robottini i fascisti... e non dimenticarti che sono anche codardi, vigliacchi e fifoni... almeno in base alla "storia" e alle tue personali esperienze mutuate dall'approfondita conoscenza di centinaia - quando non migliaia - di fascisti.
    Signori, signore e signor*, ecco il PiddinoSignori, signore e signor*, ecco il PiddinoSignori, signore e signor*, ecco il Piddino
    Si vede che non hai fatto il balilla, altrimenti avresti imparato a obbedire agli ordini come un piddino.

    Il coraggio invece non si impara, e non può darselo chi non ce l'ha.

    La storia ci ha insegnato che i fascisti non l'ebbero: d'altra parte, al seguito di un cacasotto non ci si poteva aspettare molto di più.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Signori e signore, ecco il sinistro
    Di CARLO NORD ITALIA nel forum Fondoscala
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 23-11-24, 20:34
  2. Signori e signore, ecco il sinistro
    Di CARLO NORD ITALIA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 22-11-24, 17:30
  3. Signore e Signori, ecco a voi la smoking gun!!
    Di Razionalista nel forum Politica Estera
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 14-06-09, 00:58
  4. Signori e signore ecco a voi la regina del rutto (ft)
    Di ulfenor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-01-07, 11:47
  5. Signore e Signori, ecco a voi Ostuni
    Di AZJumbo nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-12-03, 22:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito