
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
IL PIDDINO
Il piddino è un burattino meraviglioso.
Il partito gli dice: "Alza il braccio" e lui alza il braccio.
"Alza la gamba" e lui alza la gamba.
"Fai un passo, fanne un altro, fai la giravolta, falla un'altra volta" lui obbedisce sempre.
All'istante.
Gli hanno detto: "C'è da vaccinarsi", si è sparato un farmaco sperimentale assumendosi lui tutte le responsabilità per le reazioni avverse.
"C'è da stare con l'Ucraina", è sceso in piazza.
"Metti gli asterischi quando parli", mette gli asterischi.
"Il pianeta brucia", ha spento il condizionatore.
"Vai in monopattino", va in monopattino.
"Fai rumore contro il patriarcato", va al funerale di Giulia e agita le chiavi della macchina.
"Educazione affettiva gender!", educazione affettiva gender.
"Putin merda!", Putin merda.
"Identificati per un'Italia antifascista"(ancora con questa storia? Persino mio zio partigiano fucilato dai nazifascisti se resuscitasse li piglierebbe per il culo!), lascia le generalità sui social.
Insomma, il piddino è il sogno bagnato di chiunque fondi un partito.
Un automa depensante che agisce a comando senza nemmeno bisogno di farfalle Monarch.
È proprio così di suo!
Non è che a destra stiano messi tanto meglio.
Nemmeno quelli della Lega o i 5 Stelle irriducibili.
Ma i piddini penso che non li batta nessuno.
Anche perchè la loro fedeltà al partito è pressoché eterna.
Nascono, vivono e muoiono di PD.
Non li smuove nulla.
Hanno la stessa flessibilità di un gatto di marmo.
"Hey piddino, lo sai che i coccodrilli volano?"
"Che cazzo dici complottista, fascista, novax!"
"Guarda che lo ha detto oggi la Schlein! Ha detto le coccodrille e i coccodrilli volano!"
"Mah, volano... Fanno dei salti talmente alti e talmente lunghi che sembra che volino..."
(Andrea Tosatto)




Beh... lo psyconovax ci ha preso... piuttosto e anzichéno.