Io non guardo Sanremo quindi non avevo sentito la canzone che ha vinto quest'anno.
Ieri però in un negozio l'hanno fatta sentire e devo dire che è fatta molto bene, mi ricorda un po' la disco music, con quel passaggio di archi caratteristico.
Cazzullo e femministe idiote non capite un cazzullo.




Rispondi Citando
