Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Alghero
    Messaggi
    94
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry La colpa dell'alluvione del Veneto è degli Americani

    Tra l'alluvione del Polesine del 1951 e quella di Vicenza del 2010 ci sono alcune importanti differenze. Nel 1951 piovve per due settimane, nel 2010 ha piovuto per tre giorni. Nel 1951 avvenne in gran parte per cause naturali, nel 2010 è stata frutto dell'abbandono e della cementificazione del territorio. Nel 1951 il Po non fu deviato dagli americani, nel 2010 il Bacchiglione, il fiume che ha inondato Vicenza, è stato deviato dagli americani per la base militare Dal Molin (vedi filmato). Infine, nel 1951 i giornali si occuparono del disastro, nel 2010 i giornali si occupano delle zoccole, ma non può piovere per sempre. (...)

    Polesine, 11/1951 - Vicenza, 11/2010- Blog di Beppe Grillo

    Ennesima disgrazia avvenuta grazie agli Americazzi!iango:

  2. #2
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: La colpa dell'alluvione del Veneto è degli Americani

    Citazione Originariamente Scritto da antonio84 Visualizza Messaggio
    Tra l'alluvione del Polesine del 1951 e quella di Vicenza del 2010 ci sono alcune importanti differenze. Nel 1951 piovve per due settimane, nel 2010 ha piovuto per tre giorni. Nel 1951 avvenne in gran parte per cause naturali, nel 2010 è stata frutto dell'abbandono e della cementificazione del territorio. Nel 1951 il Po non fu deviato dagli americani, nel 2010 il Bacchiglione, il fiume che ha inondato Vicenza, è stato deviato dagli americani per la base militare Dal Molin (vedi filmato). Infine, nel 1951 i giornali si occuparono del disastro, nel 2010 i giornali si occupano delle zoccole, ma non può piovere per sempre. (...)

    Polesine, 11/1951 - Vicenza, 11/2010- Blog di Beppe Grillo

    Ennesima disgrazia avvenuta grazie agli Americazzi!iango:
    Non credo di essere tacciabile di filoamericanismo, ma...

    Il Piave? il il Brenta? Livenza? il Frassine? l'Alpone? il Trampigna? ZOG anche lì?

    Fermo restando che il Po è un fiume molto diverso da quelli sopraccitati.

    Adesso in Veneto passata la buriana, si andrà a caccia di teste.

    Meglio chiedere a Galan perchè per anni non ha fatto un cazzo di manutenzione agli argini e ai canali secondari che servono appositamente a contenere l'ingrossamento dei fiumi, o perchè son stati concessi permessi di agibilità e di costruire in zone da secoli a rischio, piuttosto che dare la colpa a Sion.
    Ultima modifica di Miles; 11-11-10 alle 09:22
    Preferisco di no.

  3. #3
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La colpa dell'alluvione del Veneto è degli Americani

    "Americana?"
    "Colpevole?"
    "Sì, di solito gli americani lo sono."

    "Lo dice un sudafricano bianco?"
    "Io sono della Rhodesia!"
    "La chiamano Zimbawe adesso..."
    "Ah sì, l'ho sentito dire."

  4. #4
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: La colpa dell'alluvione del Veneto è degli Americani

    gli americani sono colpevoli a priori, però ci andrei piano...
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La colpa dell'alluvione del Veneto è degli Americani

    se un contadino (uno dei pochi rimasti...) si azzarda a prelevare un sasso o peggio tre dico tre rami abbandonati NEI PRESSI DELL' ARGINE del fiume..qualsiasi fiume..rischia una multa di svariate centinaia di euro !!! E POI ACCADONO LE ALLUVIONI...
    RINGRAZIAMO PERTANTO LA MERDA ECOLOGISTA ITALIONA PER LEGGI AMBIENTALISTE D'ACCATTO VIGENTI NELLA REPUBBLICHELLA !!ncav:
    Ultima modifica di IL VECCHIO ETTORE M.; 11-11-10 alle 19:57
    Anche se tutti......IO NO !!

  6. #6
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: La colpa dell'alluvione del Veneto è degli Americani

    Colpa del disinteresse generale per un'opera pubblica costosa e non immediatamente visibile nei suoi benefici e basta.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  7. #7
    Anti-terronismo militante
    Data Registrazione
    17 Nov 2009
    Messaggi
    2,046
     Likes dati
    1
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La colpa dell'alluvione del Veneto è degli Americani

    Dedicato ai VILI e ai PIANGINA scatenati di Banania e Cartoccio:

    http://forum.politicainrete.net/regn...-silenzio.html

    Servono altri soldi dal nodde? iango: (cit.)

  8. #8
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La colpa dell'alluvione del Veneto è degli Americani

    Ma non potevano muovere il culo e andare a dare una mano a spalare, tra l'altro?
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

 

 

Discussioni Simili

  1. L'alluvione, il Veneto e l'italia.
    Di alberto90 nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-11, 21:00
  2. Alluvione e Veneto
    Di Quayag nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-12-10, 17:07
  3. E' sempre colpa degli americani.
    Di tolomeo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-08-08, 01:14
  4. Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 21:28
  5. Il Veneto era obiettivo nucleare degli americani!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-12-02, 13:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito