Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
NULLA
Ho capito che tu da fedele dispotico sei portato per tua natura ad odiare gli omosessuali e i transgender, associandoli al capitalismo.
@NULLA, al giorno d’oggi su ogni 10 persone c’è un omosessuale e ogni 100 persone c’è un non binario o transgender. Come mai?
E bada bene che io non sono informata su altri termini. Alcuni pretendono di essere chiamati “Loro”, le donne si presentano con i nomi maschili, altri pretendono di usare bagni femminili, avendo il membro, alcuni vengono spinti a prendere gli ormoni già in adolescenza, c’è una legge che dice che i genitori non possono vietare la transazione ai loro figli, sono spuntati come funghi le associazioni che difendono i diritti dei dodicenni che vogliono cambiare sesso.
Ho letto che l’UK ha vietato la distribuzione degli ormoni ai bambini di 10 anni che volevano cambiare sesso. Ma come si fa a voler cambiare sesso a 10 anni? A 10 anni si è ancora bambini.
Ho letto che in America alcune mamme non rivelano il sesso del bambino perché ….. lasciano che scelga lui il proprio sesso quando sarà grande. Cioè, nasce un maschietto, ma qualcuno pensa che tra 18 anni questo maschietto sceglierà di essere femmina?
Mi piace guardare le serie tranquille. Ma praticamente una serie su tre ha diversi personaggi gay, lesbiche, bisessuali, trans, non binari, gli etero sono pochi e la trama è concentrata sui primi, non sui secondi, come se i primi fossero il 90% della popolazione, mentre i secondi solo 10. P
E poi, i primi sono sempre buoni, mentre i secondi sono spesso cattivi.
Cosa ne pensi di tutto ciò? Io non sono preparata sull’argomento, per cui chiedo a te e a chi ne sa di più. Non voglio offendere nessuno, vorresti solo capire.
Re: Siamo sempre più soli
Una volta erano solo neri ed ebrei, ora ci sono pure gli omosessuali e i transgender nel mirino di coloro che si autodefiniscono normali. Tenendo presente che molti neri e molti ebrei sono omomisiaci e transmisiaci al pari dei bianchi occidentali eterosessisti cisessualisti.
Re: Siamo sempre più soli
Cosi come vi è stata la moltiplicazione dei pani e dei pesci vi è pure la moltiplicazione degli omosessuali e dei transgender @mary ann, spiace per te.
Anche se poi, quando mi guardo attorno, sia nelle grandi città italiane che nei paesini di provincia non vi è tutta questo paradiso LGBTIQA+, visto che non ne vedo manco uno o una in giro e certo che non girano con il cartello io sono cosi e io sono cosà.
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
NULLA
Una volta erano solo neri ed ebrei, ora ci sono pure gli omosessuali e i transgender nel mirino di coloro che si autodefiniscono normali.
Io non ho detto che gli omosessuali non sono normali. Per me sono normali, ma non riesco a capire perché sono così tanti, nel senso perché ci fanno credere che metà della popolazione sia omosessuale.
Non trovo normale somministrare ai bambini di 10 anni gli ormoni per cambiare sesso. Tu sì?
Tu a 10 anni era già abbastanza maturo per prendere decisioni simili?
Le mamme che vogliono che il figlio scelga il proprio sesso lo trovi normale?
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
NULLA
Cosi come vi è stata la moltiplicazione dei pani e dei pesci vi è pure la moltiplicazione degli omosessuali e dei transgender @
mary ann, spiace per te.
Anche se poi, quando mi guardo attorno, sia nelle grandi città italiane che nei paesini di provincia non vi è tutta questo paradiso LGBTIQA+, visto che non ne vedo manco uno o una in giro e certo che non girano con il cartello io sono cosi e io sono cosà.
Come ti avevo detto io so poco sull’argomento.
Nella vita reale ho conosciuto pochissimi gay e lesbiche. Veramente pochi. Una ha cambiato sesso. L’altra si è sposata e ha fatto un figlio.
Nelle serie che guardo ci sono molti personaggi omosessuali. Allora non capisco, se nella vita reale sono pochissimi, come mai nei film sono ovunque? I film dovrebbero presentare la realtà, giusto?
Re: Siamo sempre più soli
Tu sei viennese se non ricordo male vero?
Beh, evidentemente stanno cercando di educare anche attraverso le serie televisive all'accettazione da parte delle masse di queste persone.
Poi molto spesso sono solo attori che interpretano la parte del gay o della lesbica e non lo sono veramente.
Se il mondo fosse veramente provo di dogmi e morali spregiativi nei loro confronti, le società sarebbero più aperte e mono chiuse sotto tutti i punti di vista, di conseguenza si vedrebbero in giro tranquillamente molte più persone LGBTIQA+, che per me sarebbe un bene e non so per te.
Ma purtroppo non è cosi.
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
NULLA
Tu sei viennese se non ricordo male vero?
No, abito in Italia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
NULLA
Beh, evidentemente stanno cercando di educare anche attraverso le serie televisive all'accettazione da parte delle masse di queste persone.
Ma siamo ben lontani dall’educazione se ci fanno vedere che in ogni famiglia c’è un gay, lesbica, trans, non binario, bisex ecc. E tutti sono buonissimi, mentre gli etero sono cattivi e insensibili.
Nella vita reale non è così. Ma poi, perché ci devono educare? Io sono già educata.
Citazione:
Originariamente Scritto da
NULLA
Poi molto spesso sono solo attori che interpretano la parte del gay o della lesbica e non lo sono veramente.
Lo so, ma loro lanciano un messaggio che dice che gli omosessuali sono tantissimi e che se vuoi puoi diventarlo anche tu e poi, sempre se vuoi, puoi ridiventare etero. Ma mica funziona così.
Citazione:
Originariamente Scritto da
NULLA
Se il mondo fosse veramente provo di dogmi e morali spregiativi nei loro confronti, le società sarebbero più aperte e mono chiuse sotto tutti i punti di vista, di conseguenza si vedrebbero in giro tranquillamente molte più persone LGBTIQA+, che per me sarebbe un bene e non so per te.
Ma purtroppo non è cosi.
Io non ce l’ho con te e non ce l’ho con nessun omosessuale. Mai trattato male nessuno.
Io sto solo facendo delle domande, ma nessuno risponde. Nemmeno tu non vuoi rispondere e non capisco perché.
E poi, ogni volta che faccio le mie domande pertinenti e innocue a chi ne sa più di me, si inca@@ano con me. Per le domande!
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
emv
gender, omosessualizzazione, fanno parte di questa strategia del capitalismo per dividere tra di loro gli individui.
Per questo il capitalismo usa il nazionalismo, il razzismo e la religione.
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
NULLA
Cosi come vi è stata la moltiplicazione dei pani
E la passeggiata sull'acqua. :D
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
NULLA, al giorno d’oggi su ogni 10 persone c’è un omosessuale e ogni 100 persone c’è un non binario o transgender. Come mai?
E bada bene che io non sono informata su altri termini. Alcuni pretendono di essere chiamati “Loro”, le donne si presentano con i nomi maschili, altri pretendono di usare bagni femminili, avendo il membro, alcuni vengono spinti a prendere gli ormoni già in adolescenza, c’è una legge che dice che i genitori non possono vietare la transazione ai loro figli, sono spuntati come funghi le associazioni che difendono i diritti dei dodicenni che vogliono cambiare sesso.
Ho letto che l’UK ha vietato la distribuzione degli ormoni ai bambini di 10 anni che volevano cambiare sesso. Ma come si fa a voler cambiare sesso a 10 anni? A 10 anni si è ancora bambini.
Ho letto che in America alcune mamme non rivelano il sesso del bambino perché ….. lasciano che scelga lui il proprio sesso quando sarà grande. Cioè, nasce un maschietto, ma qualcuno pensa che tra 18 anni questo maschietto sceglierà di essere femmina?
Mi piace guardare le serie tranquille.
Ma praticamente una serie su tre ha diversi personaggi gay, lesbiche, bisessuali, trans, non binari, gli etero sono pochi e la trama è concentrata sui primi, non sui secondi, come se i primi fossero il 90% della popolazione, mentre i secondi solo 10. P
E poi, i primi sono sempre buoni, mentre i secondi sono spesso cattivi.
Cosa ne pensi di tutto ciò? Io non sono preparata sull’argomento, per cui chiedo a te e a chi ne sa di più. Non voglio offendere nessuno, vorresti solo capire.
La parte evidenziata è la più sconcertante
una fiumana di film e telefilm di merda (chissenefrega dei contenuti, basta che il buono sia nero e gay e il cattivo bianco, biondo e cattolico!) solo per esaltare le ideologie da mentecatti dei woke :facepalmi: