User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito razzismo antimeridionale

da:

http://sikeloi.wordpress.com/

Ovviamente, non è quello che penso!
    Ma è quello che mi è capitato di leggere sulla rete o di aver sentito dire …

da http://it.wikipedia.org/wiki/Terrone
    Terrone è un termine della lingua italiana. Viene utilizzato dagli abitanti dell’Italia settentrionale e centrale come espressione dispregiativa per designare un abitante dell’Italia meridionale, talvolta anche in senso semplicemente scherzoso.

da http://www.giornalettismo.com/archiv...-lui-reagisce/
    “Terrone di merda”: lui reagisce e viene licenziato.
    Ha perso il lavoro e si è visto confermato il licenziamento dal giudice, un operaio di origini meridionali che ha reagito con un pugno ad un insulto (“terrone di merda”) rivoltogli dal caporeparto di un’azienda trentina.
    “TERRONE DI MERDA” – Al centro della discussione – racconta il quotidiano L’Adige – c’era il presunto ritardo dell’operaio dopo una pausa. Al termine dell’accesa discussione, il caporeparto avrebbe mandato via l’operaio dicendo ‘terroni di merda’. L’operaio avrebbe così reagito sferrando un cazzotto contro il collega, raggiungendolo di striscio. Dopo dieci giorni è arrivato il licenziamento in tronco. Da qui la causa intentata dall’operaio. La sentenza di primo grado del giudice del lavoro di Trento ha dato ragione al caporeparto in quanto “non e’ possibile affermare anche nei rapporti di lavoro la violenza fisica come strumento di affermazione di sé, anche quando si tratti della mal compresa affermazione del proprio onore”. Un concetto ribadito dalla sentenza d’appello che ribadisce come “la violenza fisica non può mai essere giustificata da una provocazione rimasta sul piano verbale”.

da “Napoletani rifiuto del mondo”: messaggi vergognosi sul free press City | Il Sud
    “Napoletani rifiuto del mondo”: messaggi vergognosi sul free press City
    Leggendo la rubrica “Dite la vostra” sull’edizione di ieri del quotidiano gratuito City c’è da rimanere a bocca aperta. La domanda del sondaggio era: “Rifiuti, guerriglia a Terzigno, nel Napoletano, contro l’apertura di una seconda discarica nel Parco del Vesuvio. Secondo voi sono cittadini esasperati o delinquenti?”. Il giornale del gruppo Rcs-Corriere della Sera ha pubblicato le risposte di una ventina di lettori, alcune scandalose. “Svegliati, Vesuvio! Risolvi il problema dei rifiuti, pure di smaltimento! In questo caso i cittadini non saranno esasperati e il governo sarà buono!”, scrive un certo “Lud”. Dello stesso tenore il messaggio invato da “Edo”: “da quelle parti anche la crescita dell’erba è regolata dalla camorra”.
    A parte qualche messaggio che dà ragione ai manifestanti o che li contesta, ma civilmente, è da segnalare il crescendo di messaggi violenti sulla pagina di City. Addirittura un lettore, Bruno, afferma: “gli abitanti di certe regioni non possono chiamarsi italiani. Perché non emigrano in Africa?”. Un anonimo, invece, scrive: “bisogna bruciare tutto: Napoli, tutti i napoletani e i loro rifiuti, anche perché i napoletani sono un rifiuto del mondo”. Parole dure, da raduno leghista della peggior specie, non certo consone ad un quotidiano nazionale di proprietà della Rizzoli-Corriere della Sera.
    La gente è libera di pensare e dire quello che vuole, ci mancherebbe, ma i giornali hanno il dovere di verificare ciò che pubblicano, evitando di dare la parola a chi esprime sentimenti violenti e razzisti. Già il contenuto del sondaggio è inaccettabile: i cittadini che protestano sono esasperati o delinquenti? Ma che significa? Se i precari della scuola o i metalmeccanici scendono in piazza, nessuno si sogna di chiedersi se sono esasperati o delinquenti.
    Un quotidiano nazionale, letto da centinaia di migliaia di persone, dovrebbe dar voce da un lato ai manifestanti e, dall’altro, anche a chi non è d’accordo con le proteste di Terzigno, ma non certo a chi liquida la questione con frasi violente o razziste.

Voci dal web (solo un accenno … e neanche troppo forte!):

“Io odio i terroni di merda. Sono ovunque, parlano sempre, non si capisce un cazzo. Terroni, terroni di merda. Perché si, i negri son brutti, ma a voi terroni il mescolarvi ha portato col vigore ibrido l’esser stronzi due volte.”

“Lo sapete perché i terroni puzzano? Così che anche i ciechi possono odiarli.”

“A tutti i terroni (di merda è ormai un complimento) che elargiscono offese agli elettori leghisti: non vi vergognate di insultare i leghisti quando ogni santo giorno il meridione o meridionali riempiono le pagine di cronaca nera? Basta leggere qualsiasi nostro quotidiano sulla cronaca nera: se si legge attentamente fra le righe il delinquente, anche se residente a Trento, è un miserabile terrone di merda!!! Basta solamente leggere il nome e il cognome per capire da quale parte d’Italia proviene! Possono avere un lavoro regolare e ben pagato ma vivere nella illegalità è ormai inserito nel loro marcio DNA! Dalle mie parti se non muovono polvere di cemento muovono polvere colombiana! Di giorno fanno gli imprenditori edili o gli operai, ma nel dopo cena fanno gli imprenditori della coca! I loro figli già spacciano alle scuole medie inferiori del mio comune e gli episodi di bullismo sono uno dei tanti repertori del loro branco: perché loro agiscono sempre in branco come gli animali! L’integrazione non gli passa nemmeno per l’anticamera dl cervello: il cervello è assente infatti! Si integrano e agiscono in simbiosi (quasi naturale) con gli extracomunitari: con loro si trovano a loro agio! Infatti quando si scopre un giro e scattano gli arresti, i componenti sono gli pseudoitaliani (i terroni) e gli extracomunitari! Per non parlare della tv: tutta una terronata su ogni canale!”

“Il 99% di quelli che vivono al sud sono solo terroni. Siete gente relegata alla terra, noi del nord siamo medici, avvocati e ingegneri, voi siete contadini o spazzini.”

“Emerita testa di cazzo (secondo me anche mezzosangue negro) l’unica cosa che voi terroni merdosi avete abbracciato nella vostra storia al massimo è stata una scialuppa per emigrare!!”

“Vi paragonerei tranquillamente ai musulmani; se si mette vicino un terrone con un arabo si vede subito che siete uguali, nella mentalità retrograda e nell’aspetto somatico, non riesco a capire come mai non siete musulmani! fanno bene in Inghilterra che praticano la caccia al meridionale!!! (un altra figura di merda per l’Italia).”

“Maledetti, maledetti, maledetti!!! se avessi due cazzi, uno lo utilizzerei per incularvi tutti a sangue, ma siccome ne ho solo uno, per un senso di rispetto verso la mia donna e per preservare la sua salute, non posso!!”

“And the winner is: NORD!!! terroni merda!!!”

“Terroni di merda siete una razza da sterminare a fucilate.”

Siamo disposti ad essere ancora trattati così? Io NO!

SVEEEGLIAAA!!!Almeno un po’ di orgoglio, perdio!
    Ultima modifica di uqbar; 23-01-19 alle 22:38

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Ladro e Macellaio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Terroni di merda!

Amici, compatrioti...adesso al di là di queste bestialità rispetto alle quali cmq bisogna reagire...e dovrebbero farlo sopratutto, e senza neanche troppo garbo, "le figure pubbliche" del Sud... approfitto di questo thread per sfogare un mio sentimento.
    Non so se avete visto alla tele i nuovi spot sui festeggiamenti per il 150tenario...beh cmq ad un certo punto si vedono dei ragazzini con delle magliette da calcio (evocazione chiara al senso di squadra :gluglu che si affiancano per formare una barriera (l'unità e la difesa comune :gluglu ed i numeri delle loro maglie, affiancate, formano il 1861.
    Beh...appena l'ho visto m'è montata una rabbia che non avete idea...ho preso temperatura ncav:ncav:ncav:...la sola rievocazione di quell'anno maledetto m'ha fatto risalire una collera che non è facile descrivere...perchè purtroppo non sfogabille...ma che si agitava dentro.
    Vabbè...scusate lo sfogo

Moderatore
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da flender Visualizza Messaggio
    Amici, compatrioti...adesso al di là di queste bestialità rispetto alle quali cmq bisogna reagire...e dovrebbero farlo sopratutto, e senza neanche troppo garbo, "le figure pubbliche" del Sud... approfitto di questo thread per sfogare un mio sentimento.
    Non so se avete visto alla tele i nuovi spot sui festeggiamenti per il 150tenario...beh cmq ad un certo punto si vedono dei ragazzini con delle magliette da calcio (evocazione chiara al senso di squadra :gluglu che si affiancano per formare una barriera (l'unità e la difesa comune :gluglu ed i numeri delle loro maglie, affiancate, formano il 1861.
    Beh...appena l'ho visto m'è montata una rabbia che non avete idea...ho preso temperatura ncav:ncav:ncav:...la sola rievocazione di quell'anno maledetto m'ha fatto risalire una collera che non è facile descrivere...perchè purtroppo non sfogabille...ma che si agitava dentro.
    Vabbè...scusate lo sfogo
    Questo dimostra solo "che la madre dei cretini è sempre incinta" come ho detto in precedenza l essere cretini è patrimonio di una parte di tutte le comunità umane. Questi sono semplicemente i cretini del nord (anche noi del sud ne abbiamo).......
    A livello politico ci può essere utile: IL sentirsi odiati può provocare la scintilla che ci sveglia e ci permetta la secessione. Come duosiciliano voglio la secessione ma umanamente, cristianamente ed eticamente sono convinto che tutti siamo uguali: IL razzismo è per persone culturalmente in disaggio , per il basso popolino ,è un mezzo per strumentalizzare il basso proletariato (proletariato culturale non di censo): In ultima analisi il razzismo (dei cretini) del nord,è cosa strumentalmente utile per la secessione , ma rimane sempre cosa da sottoproletariato culturale.

Anti-terronismo militante
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unhappy I plebei sventolano...

Sventolate... Sventolate da bravi TERRONI DI MERDA, la bandiera tricoloruta della Repubblica Cispadana (squallido prodotto prima francese e poi d'imitazione settentrionale che gli stessi padani mentitori e infami quali sono associano a noi, oltre al danno la beffa) ... bravi, bravi ebeti ignoranti sventolate pure...

Fratelli DUOSICILIANI, siamo proprio un popolo di COGLIONI.

2010:

Moderatore
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: I plebei sventolano...

Citazione Originariamente Scritto da southern Visualizza Messaggio
    Sventolate... Sventolate da bravi TERRONI DI MERDA, la bandiera tricoloruta della Repubblica Cispadana (squallido prodotto prima francese e poi d'imitazione settentrionale che gli stessi padani mentitori e infami quali sono associano a noi, oltre al danno la beffa) ... bravi, bravi ebeti ignoranti sventolate pure...

Fratelli DUOSICILIANI, siamo proprio un popolo di COGLIONI.

2010:
    Vedi vi è di peggio molto di peggio (se non erro un tricolore di colore diverso blu giallo e rosso era la bandiera della republica napoletana del 99 dei napoleonidi e di Re Gioachino). Il peggio è la maglia azzurra delle nazionali (calcio ma non solo)
    L azzurro era il colore dei Savoia usurpatori La croce savoia era su campo azzurro . Cialdini l assassino come generale e ufficiale portava l odiato azzurro sulla divisa piemontese e Haime italiana.
    Sapete uno dei tanti motivi perchè non sopporto Berlusconi :Ha avuto l onta di chiamare gli azzurrini i suoi seguaci,portando in auge un simbolo della repressione del mio popolo.

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comunque in questa tragicomica sagra dell'odio razziale, tra i vari pasionari complessati del nodde alcuni di loro mi hanno fatto proprio allacianare come si dice dalle mie parti , cominciamo con il primo, quello che della vita ha capito tutto:

:4432:

“Il 99% di quelli che vivono al sud sono solo terroni. Siete gente relegata alla terra, noi del nord siamo medici, avvocati e ingegneri, voi siete contadini o spazzini.”
    Quello dei "negri" e delle "figure di merda in Euwopa e in Inghilterra dove praticano la caccia al meridionale (??)"

“Emerita testa di cazzo (secondo me anche mezzosangue negro) l’unica cosa che voi terroni merdosi avete abbracciato nella vostra storia al massimo è stata una scialuppa per emigrare!!”
    “Vi paragonerei tranquillamente ai musulmani; se si mette vicino un terrone con un arabo si vede subito che siete uguali, nella mentalità retrograda e nell’aspetto somatico, non riesco a capire come mai non siete musulmani! fanno bene in Inghilterra che praticano la caccia al meridionale!!! (un altra figura di merda per l’Italia).”
    Quello salutista, anti meridios-sporcaccioni... :sofico:

“Maledetti, maledetti, maledetti!!! se avessi due cazzi, uno lo utilizzerei per incularvi tutti a sangue, ma siccome ne ho solo uno, per un senso di rispetto verso la mia donna e per preservare la sua salute, non posso!!”
    Milano - In Lombardia un terzo dei casi di Aids, Convivio lancia l'allarme | Lombardia | Varese News

E per concludere la sagra del guerriero padano dai testicoli pieni di poenta annacquata, i mitizi fuzili di bossiana memoria... :gluglu:

“Terroni di merda siete una razza da sterminare a fucilate.”
    Io scommetto quello che volete che questi vili frocetti, che purtroppo sono la maggioranza nella loro terra, se si dovessero trovare davanti un terrone non avrebbero il coraggio di ripetere quello che scrivono nell'anonimato di internet, poi succede che la gente va in spiaggia e "ha problemi", vero Giovani padani sez. Desio??? hefico:

Più si dimenano contro di noi, e più noi dobbiamo essere tranquilli con la nostra coscienza... Siamo briganti e facciamo paura!

ODIATI E FIERI

Redskin
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A volte penso che l'unico modo per abolire lo sfruttamento del sud da parte del nord (che si nasconde dietro il termine Italia) sia sperare in una Europa nazione forte: dato che non riusciremo mai a fare l'Italia (cit. D'Azeglio), mi sa che forse bisogna lavorare per fare l'Europa.
    Perchè io sono certo che in Europa schifano i sedicenti padani molto più di quanto essi stessi immaginano. Perchè i meridionali onesti, ovunque siano andati, sono sempre stati apprezzati e amati, e talvolta hanno anche raggiunto importanti ruoli dirigenziali.
    Viceversa, i sedicenti padani (che ora fanno i padroni in Italia) in Europa tornerebbero ad essere ciò che sempre sono stati: schiavi rozzi.

Forumista
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Terroni Dance (tratto dal film "Aitanic" diretto da Nino D'Angelo)
    Ultima modifica di gertrud; 17-11-10 alle 14:34
    Orientata verso l'immenso mare della bellezza

Moderatore
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Nino D Angelo e grande ho visto "Tano da morire"meraviglioso.......

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima