Bello Figo a processo a Bergamo: è accusato di violenza sessuale su una 15enne
https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202602k.shtml
Della serie... lo fanno anche gli italiani...
![]()

Bello Figo a processo a Bergamo: è accusato di violenza sessuale su una 15enne
https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202602k.shtml
Della serie... lo fanno anche gli italiani...
![]()
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Oh nooo!
È colpa del ritmo nel sangue
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Non ci sono piu' le groupies di una volta.
fondamentalista della biologia

lui è giustificato, da loro si sposano a 12 anni, a 15 è quasi vecchia ( per chi non capisse, è ironico)
pero' queste ragazzine che vanno nei camerini dei cantanti e poi si lamentano di essere molestate, se fossero a casa loro a studiare magari queste situazioni non le vivrebbero
e i genitori che ci stanno a fare? 15 anni per noi occidentali decadenti è ancora minore età
Uno va nella tana del lupo e poi si lamenta se il lupo ti morde.... basta tenersi lontani e il lupo da te non ci viene

Adesso voglio vedere se le toghe rosse useranno verso di lui lo stesso metro che è stato utilizzato per il tipo (italiano) che ha dato una pacca sul sedere ad una reporter
ovviamente temo che la merda della magistratura rossa farà il suo peggio, soprattutto dopo la vittoria del no![]()
Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
L'invasione è solo colpa della sinistra
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA

cioe' gli dara' l'ergastolo ? Parliamoci chiaro , io no pago affito ha fatto 34 milioni di visualizzazioni , anche considerando le duplicazioni sono almeno tre milioni di voti regalati al centro destra , senza tale geniale opera col cavolo che la Meloni sarebbe dove e'.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!