Visualizzazione Stampabile
-
Re: Chi ci difenderà?
[QUOTE=m96m;22458827]Se gli USA escono dalla Nato, come faremo d'ora in avanti? Chi ci proteggerà?[/QU
Primo: definire chi è il più probabile nemico. Fino adesso chi ci ha colpito di più è stata l'EU. (battutone, ma neanche tanto)
-
La cosa che fa ridere più di tutte è che chi muove accuse di subalternità agli USA è al tempo stesso contrario ai programmi di riarmo
-
Io sono favorevolissimo a un riarmo bestiale, preceduto solo da alcune inezie normative.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Bene... comunque - per chiarire - per me non c'è nulla di peggio dei demosionisti che sostengono e fomentano quello che da sempre è il cancro dell'umanità.
Lo sapevamo già. Anzi, lo sappiamo almeno da 100 anni che per i nazisti sia così. E dimmi, come è andata l'ultima volta?
-
Citazione:
Asolo71
Primo: definire chi è il più probabile nemico. Fino adesso chi ci ha colpito di più è stata l'EU. (battutone, ma neanche tanto)
E di preciso come ci ha colpito? Per altro ho visto che nessuno ha risposto quando, sostenendo c he il nemico fossero gli USA, ho chiesto come ci avrebbero colpito.
Pare che non lo sappiano. tu llo sai?
-
Citazione:
Canaglia
La cosa che fa ridere più di tutte è che chi muove accuse di subalternità agli USA è al tempo stesso contrario ai programmi di riarmo
Oddio, fosse solo quella farebbe davvero ridere. Ma questi non vogliono il riarmo per consentire a terroristi islamici e a Putin di conquistarci senza problemi.
-
Citazione:
THE MATRIX
Oddio, fosse solo quella farebbe davvero ridere. Ma questi non vogliono il riarmo per consentire a terroristi islamici e a Putin di conquistarci senza problemi.
Dalla Moscova all'Atlantico... La Russia ha tutte le risorse energetiche in Asia, in Siberia mari di idrocarburi e terre rare che fanno anche gola alla Cina e a Trump e Putin cosa verrebbe a fare in Europa che non ha risorse, un territorio geomorficamente complicatissimo come nessun'altro mondo per cosa? Per fare incetta di borsette di Gucci? :44::44::44:
-
Citazione:
THE MATRIX
Lo sapevamo già. Anzi, lo sappiamo almeno da 100 anni che per i nazisti sia così. E dimmi, come è andata l'ultima volta?
...com'è andata??? dicono che sei milioni dei tuoi amichetti sono stati sfanculati, ma io non ci credo... la prossima volta andrà meglio??? chissà
[emoji2]
-
Citazione:
Asolo71
Io sono favorevolissimo a un riarmo bestiale, preceduto solo da alcune inezie normative.
Spiegati meglio.
-
Citazione:
THE MATRIX
Voi siete profondamente malati, voi siete l'autentico cancro che sta massacrando intere popolazioni.
Questo tormentone del chi ci difenderà lo avete generato proprio voi.
Voi che state lì a guardare chi getta bombe , "chi fa il lavoro sporco per vostro conto" ( cit ) , e per colpire il terrorismo rade al suolo città intere, popoli