Visto che i preti dicono sempre che dio sta sempre di noi, per guidarci, a che serve il paradiso?
Se dio è nei nostri cuori, allora è impossibile averlo ancora più vicino, quindi non dobbiamo andare in paradiso per stare con lui, visto che è lui che si è già inserito dentro di noi.
Quindi il paradiso è una creazione completamente inutile, perchè se dobbiamo andare in cielo per poterlo vedere, è falso che dio sta dentro di noi.
Come vedete, questa è l'ennesima contraddizione gigantesca dell'monoteismo, ebraico-cristiano-musulmano.![]()





Rispondi Citando
