Vi auguro una buona Pasqua. Tanto a Pasquetta piove.
E se non piove
Ve faccio neri.


Vi auguro una buona Pasqua. Tanto a Pasquetta piove.
E se non piove
Ve faccio neri.
Ultima modifica di Dario; 20-04-25 alle 14:24




Auguri di Buona Pasqua
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale


Auguri!
E se piove ... Governo Ladr... Ehm Fassista!![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


In Italia anche se si dice pasqua con chi vuoi so che e' tradizione farla a casa in famiglia.
Qualcuno andra' da qualche parte?
Noi andremo per 2 giorni in un villaggio tipico in collina a circa 200 km da casa dove venivano a ispirarsi i pittori impressionisti e dove si trova un libanese conosciuto che ha un ristorante albergo che fa piatti tipici orientali, malgrado la crisi e il caro benzina tutto e' stra pieno e per fortuna abbiamo prenotato da tempo


Io la passerò in famiglia....
Buona Pasqua!
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

