Re: L'Impressione di un momento
Citazione:
Originariamente Scritto da
NULLA
Se messi difronte alla domanda se sono gay o meno iniziano subito apo,parsi di brutto e il filmato parla chiaro. Poi tu sei uno che con l'ostentazione ci va a nozze, ma questo in generale. E' risaputo oramai. :snob:
Un filmato farlocco almeno quanto un uomo che si sente una vera donna nata in un corpo sbagliato
[emoji2]
Io sono femmina, lo sono sempre stata, poi tu puoi pensare pure che io gay, ma pace amen.
Citazione:
NULLA
Io sono femmina, lo sono sempre stata, poi tu puoi pensare pure che io gay, ma pace amen.
Gliel'hai detto a papino??? credo sia giusto fargli sapere che ha una figlia.... no???
Citazione:
Triangolo nero
Gliel'hai detto a papino??? credo sia giusto fargli sapere che ha una figlia.... no???
Mio padre è di gran lunga molto più avanti rispetto al tuo, questo senza ombra di dubbio Miroslav.
Citazione:
NULLA
Mio padre è di gran lunga molto più avanti rispetto al tuo, questo senza ombra di dubbio Miroslav.
...per forza, il mio è morto.
Citazione:
Triangolo nero
...per forza, il mio è morto.
Scusa se mi permetto, ma a questo punto mi viene da dire che tuo papà è TROPPO avanti, Triangolo... :D
Si parla di pregiudizi.... La società è piena di pregiudizi. Perché ne vengono stigmatizzati solo alcuni?
Citazione:
Troller
Si parla di pregiudizi.... La società è piena di pregiudizi. Perché ne vengono stigmatizzati solo alcuni?
Se poi si parla della società italiana, ciaone.
Esiste un filo diretto tra il pregiudizio e il discrimine.
Citazione:
Troller
Scusa se mi permetto, ma a questo punto mi viene da dire che tuo papà è TROPPO avanti, Triangolo... :D
Rispetto al mio era stra ma stra indietro ugualmente. Non credo che avrebbe accettato di buon gusto un figlio gay o transgender.
Ancora una volta voglio una tua disamina @Spike Spiegel, questi 2 brevi filmati sono ancora più interessante per me.