Facce che ti stanno sul cazzo, a pelle proprio , non si sa per quale motivo
Niky Giusino
![]()

Facce che ti stanno sul cazzo, a pelle proprio , non si sa per quale motivo
Niky Giusino
![]()
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Lele Adani mi è sempre sembrato un turco o uno zingaro
Francesco Paolantoni come comico mi fa ridere un sacco ma di faccia...
Luca Laurenti
![]()
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

ovviamente teo mammuccari
![]()
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Donald Moffatt
![]()
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Ho il sopracciglio anch'io ed anche la forma delle palpebre come le sue, oltre a chiamarmi Emanuele pure io...
Se sono i punti che più ti irritano di lui (a me irritano semmai la faccia perfettamente quadrata e lo sguardo a cattivo) potrebbe esserci un problema anche tra me e te.![]()
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

A me Giovanni Toti è uno che sta antipatico a pelle.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Sei un ebreo che vorrebbe far marcire in galera per anni chi ha motivate opinioni storiche differenti da quelle "ufficiali", su fatti del secolo scorso accaduti o non accaduti in Polonia quando le regole e i principi fondamentali della fisica e della chimica sono stati sospesi o addirittura sovvertiti?
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

No.
A dirti la verità non è che proprio mi piacciano le opinioni di tutti, però faccio di tutto per rispettarle tutte.
Certo, quando si tratta di avere a che fare con degli stronzi con la puzza sotto al naso che considerano inferiore chi non è allineato con loro allora mi inalbero, quello sì. XD
Di solito quella è tutta gentaglia del pd.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Il non plus ultra
![]()
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante