Cosa ne pensi @Murru?


Cosa ne pensi @Murru?
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


Come si spiega il @NULLA che il mio vicino di casa longobardo è la fotocopia di quella specie di Asterix in foto?
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+


Azz ma siete una Fara per caso? No perchè oltre a te che sei un alloctono longobardidiota adesso pure il tuo vicino?
Hai la certezza scientifica che sia un longobardo?
Tali tratti fenotipici sono tipicamente celti cisalpini e non nordici.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


Quali sarebbero i tratti cisalpini che si differenziano dai tratti nordici?
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


E' palese, uno è un tedesco d'origine, l'altro è un alloctono longobardiota qui in Cisalpina, ma entrambi nordici, dal punto di vista fenotipico.
![]()
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


Non ho la certezza scientifica, la mia è una supposizione..qui c'è stata una presenza nutrita di longobardi, l'ho scritto l'altro giorno che a pochi km da dove abito c'è un rudere in cui pare abbia vissuto Teodolinda.
Poi @Dr. Gori ti ha fatto una domanda che esige spiegazioni più approfondite da parte tua, non pensar di cavartela piazzando un paio di foto che significano zero...
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+


Deve fare un ripasso da Sizzi, maestro nella classificazione razziale![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Ma che vuoi che gli risponda ancora a moto troll? Ad uno che è capace solo di trollare, che non ha alcuna cognizione di causa e che non sa argomentare un cazzo?
Si parla di caratteristiche fenotipiche e non genotipiche, quindi non vi è cosa migliore di postare immagini, che tra l'altro parlano da sole e non bisogna aggiungere NULLA a ciò.
Le tue supposizioni per quale assurdo motivo dovrebbero valere più delle mie in assenza di prove scientifiche?
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+


Io faccio la comparazione tra varie caratteristiche fenotipiche, seppur da neofita, ma posso garantirti che non lo faccio a casaccio ma con dei criteri.
Se vedo due persone che si assomigliano similmente, le accorporo assieme, come questa per esempio, anche se dall'altra parte vi è una raffigurazione (non reale) di un Kohen israelita, E se tu non ci vedi delle somiglianze significa che dovresti portare gli occhiali.
Ma anche l'eremita delle valli orobiche Flaminio:
Questa è un po' forzata forse, lo ammetto, nel senso che delle somiglianze ci sono ma in misura minore.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO