Durano per sempre.
Siete d’accordo?


Durano per sempre.
Siete d’accordo?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




stavolta do ragione a mary ann. se parla di amori "impossibili", ha ragione: non finiscono mai proprio perché non evolvono, rimangono cristallizzati come in un sogno.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio


nel mio caso dura da 26 anni e credo che durerà per sempre




Lo diceva pure kierkegaard, l'amore impossibile che non puó concretizzarsi rimane ineffabile, mentre quando l'amore si concretizza magari scopri che al partner puzzano l'alito e i piedi, e ha un'eccessiva propensione a urlare per le minime cose
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Solo se c’è da lavorarci.
Faccio un esempio: incontri una donna meravigliosa, ma lei è sposata e innamorata del marito o molto innamorata del fidanzato.
Che fai?
Puoi fare qualunque cosa, ma questo amore resterà un amore impossibile.
L’amore impossibile non arriva così lontano.
Non si relaziona, mentre l’amore possibile, sì.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Infatti... Se io e quella stupenda ragazza di cui ho parlato ad Iside (e che in realtà avete visto pure voi, ve l'ho fatta vedere subliminalmente) avessimo avuto una storia seppur breve forse avrei capito che non eravamo fatti per stare insieme, ma così invece si è trasformato in un rimpianto, perché per quanto ne so (visto che mi piaceva davvero da impazzire) sarebbe anche potuto andare tutto alla perfezione...
Ne sto uscendo ma ci sono voluti 8 anni.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.