Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,079
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Thumbs down Alemanno fa cose di sinistra

    Leggo nella sezione pidiellina la seguente notizia , postata da "Josè Antonio" (sic) e spacciata in quella sezione per positiva eh

    Alemanno: «Sgravi per famiglie numerose
    No per single e gay». E' polemica


    ROMA (10 novembre) - C'è chi l'ha chiamata «tassa sul celibato» ma si legge «aiuti alle famiglie con figli». Ossia, «caricare» fiscalmente sui single per recuperare risorse da mettere a disposizione dei nuclei che hanno figli.

    La proposta - che riaccende anche le polemiche sulla contrapposizione famiglie tradizionali/famiglie di fatto e sugli aiuti relativi - è del sindaco di Roma Gianni Alemanno che all'ultima giornata della Conferenza nazionale della famiglia, che si è conclusa a Milano, suggerisce un percorso per la riforma fiscale «amica della famiglia». In serata Alemanno ha però precisato che «non si tratta di aumentare le tasse ai single ma di concentrare gli sgravi sulle famiglie con più figli. La pressione fiscale deve complessivamente diminuire, dobbiamo però scegliere dove mirare queste riduzioni».

    Il sindaco della capitale annuncia poi che a Roma non si faranno più asili nido comunali ma nella città si daranno vita soltanto ad asili nido convenzionati «perché costano la metà di quelli comunali: per uno convenzionato si spendono 7mila euro l'anno a bimbo contro i 13 mila di uno comunale». Alemanno ha sottolineato che «si penserà ad asili nido comunali solo in situazioni particolari ma punteremo a creare soprattutto collaborazioni con il privato sociale».

    L'uscita del primo cittadino romano ha ricevuto in tempo reale il no del collega di Bari, Michele Emiliano. Mentre il sottosegretario Carlo Giovanardi, con delega alle politiche familiari e organizzatore dell'evento milanese, si è detto d'accordo e tutto fa pensare che, fatta salva l'incertezza politica, la proposta potrebbe prendere corpo. Sul palco della Conferenza, dove sedeva anche il sindaco di Milano Letizia Moratti, Alemanno - che chiede al governo di introdurre anche il quoziente familiare in questa legislatura («se andremo a elezioni vorrà dire che il tema sarà al centro della campagna elettorale») - è stato chiaro: «In un momento di crisi non si può dare tutto a tutti, bisogna sporcarci le mani. Se vogliamo aiutare le famiglie, quelle sposate, vuol dire aumentare le tasse ai single e alle coppie con pochi figli. Bisogna sfuggire alla tentazione di voler dare tutto a tutti, e quindi ai gay e ai single. Bisogna concentrarci sulla famiglia della Costituzione formata da un uomo e una donna che fanno figli».


    Alemanno già noto servo di Sion , ha trasformato Roma in una seconda Tel Aviv (fra le altre cose cittadinanza onoraria per Gilad Shalit , nuovo museo della shoah...) ora si dimostra servo del Vaticano e dei poteri mondialisti.

    Dice chiaramente che aumenterà le tasse locali per i singles e perfino le famiglie con pochi figli cioè agli Italiani , e le diminuirà per le famiglie molto numerose , che sappiamo bene essere quasi esclusivamente quelle degli stranieri e degli zingari.

    Evvaiiii....
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  2. #2
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alemanno fa cose di sinistra

    Era meglio se diceva di abbassare le tasse ai gay?
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  3. #3
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,079
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alemanno fa cose di sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da Malaparte Visualizza Messaggio
    Era meglio se diceva di abbassare le tasse ai gay?
    Capisco che ormai , anche per te , sia diventato difficile discriminare fra cosa è di destra e cosa di sinistra.

    Sarebbe bastato , se Alemanno fosse davvero di destra e non servo dei poteri forti , dire che alza le tasse ai gay singles ed in compenso le abbassa alle famiglia numerose ITALIANE.

    Ridicolo poi il titolo fuorviante dove parla di gay , in realtà ad essere colpiti saranno i singles etero senza figli e le famiglie di 1-2 figli italiane.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  4. #4
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alemanno fa cose di sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    ora si dimostra servo del Vaticano e dei poteri mondialisti.
    Ah in pratica infausta secta galilea?
    Tutto qui il tuo ragionamento?

    Perchè ad un certo punto ci sono dei dettagli che mi sfuggono.
    Prevedi che la cosa penalizzerà anche le coppie con 1/2 figli.
    Eppure si parla ad esempio di sconti e risparmi per gli asili, il che implica che a prescindere dal numero , questi verranno applicati.


    Dice chiaramente che aumenterà le tasse locali per i singles e perfino le famiglie con pochi figli cioè agli Italiani
    ,

    A occhio e croce pare più un lapsus immediatamente corretto dalla frase successiva

    Citazione Originariamente Scritto da alemazzo
    Bisogna sfuggire alla tentazione di voler dare tutto a tutti, e quindi ai gay e ai single. Bisogna concentrarci sulla famiglia della Costituzione formata da un uomo e una donna che fanno figli
    Qualunque politica sociale, oggi come oggi, ha come effetto collaterale che probabilmente può essere sfruttata dagli immigrati. In attesa della rivoluzzione del uait,pauer , purtroppo è vero (ma se si comincia a chiedere non dico la cittadinanza, ma la residenza già il numero di parassiti cala)

    La tua soluzione (realistica e pragmatica) quale sarebbe?
    Annullare lo stato sociale perchè così sei sicuro che nessuno possa approfittarsene?
    A livello di stato , mi pare quella del marito che si taglia i coglioni per fare il dispetto alla moglie.
    Cmq Draghi, Montezemolo e Ciampi, grandi cammarati immaginari proposero , misero in atto e propongono tutt'ora ricette simili di taglio totale.
    Preferisco di no.

  5. #5
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alemanno fa cose di sinistra

    Il provvedimento di Alemanno è ottimo, d'altronde ricordiamoci che durante il Ventennio c'era addirittura la tassa sul celibato.

  6. #6
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alemanno fa cose di sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Il provvedimento di Alemanno è ottimo, d'altronde ricordiamoci che durante il Ventennio c'era addirittura la tassa sul celibato.
    Beh il confronto col ventennio è forse un po' un'arrampicata sugli specchi.

    Ma d'altronde se uno dei motivi più importanti per cui gli italiani non fanno figli è perchè a differenza di altri paesi (come la Germania) non c'è un cazzo nè di aiuto nè di sgravo fiscale.

    Il magreba o lo zingarume l'aiuto lo riceverebbe comunque.
    Preferisco di no.

  7. #7
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alemanno fa cose di sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Beh il confronto col ventennio è forse un po' un'arrampicata sugli specchi.
    Va bene, però è inutile fare i duropuristi ziggail alalà se poi si criticano dei provvedimenti che pure i modelli politici di certuni all'epoca adottarono.
    Ultima modifica di benjamin_linus; 13-11-10 alle 21:33

  8. #8
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,079
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alemanno fa cose di sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Il provvedimento di Alemanno è ottimo, d'altronde ricordiamoci che durante il Ventennio c'era addirittura la tassa sul celibato.
    Dimentichi che nel Ventennio non c'erano zingari o negher , in compenso c'erano le Leggi Razziali , non penso gli Ebrei abbiano beneficiato della tassa sul celibato.
    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Ah in pratica infausta secta galilea?
    Tutto qui il tuo ragionamento?

    Perchè ad un certo punto ci sono dei dettagli che mi sfuggono.
    Prevedi che la cosa penalizzerà anche le coppie con 1/2 figli.
    Eppure si parla ad esempio di sconti e risparmi per gli asili, il che implica che a prescindere dal numero , questi verranno applicati.
    e che ragionamento articolato bisognerebbe fare?
    è talmente matematico!

    Alemanno ha detto che vanno aiutate le famiglie numerose e questo aiuto va preso dai singles senza figli e dalle , leggi bene , famiglie con pochi figli.

    Ora , in Italia quali sono le famiglie con pochi figli?
    quasi tutte!
    Delle famiglie che conosci tu chi ha 1 o 2 figli?o nessuno?quasi tutte!
    E quante ne hanno 3-4?quasi nessuno , io ne conosco pochissime.

    Ed è anche per questo che il provvedimento potrà funzionare , perchè con una mano raggranella soldi al 99% della popolazione romana e con l'altra un pò se li mette in saccoccia ovviamente e un pochino li darà a quell'1% di famiglie numerose , quasi tutte composte da stranieri , musulmani e zingari.

    Questo sarà il risultato.

    La tua soluzione (realistica e pragmatica) quale sarebbe?
    Annullare lo stato sociale perchè così sei sicuro che nessuno possa approfittarsene?
    A livello di stato , mi pare quella del marito che si taglia i coglioni per fare il dispetto alla moglie.
    Cmq Draghi, Montezemolo e Ciampi, grandi cammarati immaginari proposero , misero in atto e propongono tutt'ora ricette simili di taglio totale.
    Forse non hai capito , qui lo stato sociale non va ANCHE a loro , ma quasi SOLTANTO a loro.
    La mia soluzione è molto semplice , quella tentata dalla Lega a più riprese nelle Regioni , legare alla residenza pluriannuale , e cassata dal governo centrale , tanto per cambiare...

    il uat paua te lo puoi ficcare dove sai , presumo ti piaccia visto che lo nomini sempre.
    Ultima modifica di Robert; 13-11-10 alle 21:51
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  9. #9
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alemanno fa cose di sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Dimentichi che nel Ventennio non c'erano zingari o negher , in compenso c'erano le Leggi Razziali , non penso gli Ebrei abbiano beneficiato della tassa sul celibato.
    All'epoca non c'erano ancora le leggi razziali e gli ebrei avevano ancora la cittadinanza italiana, pertanto anche loro ne beneficiarono.

  10. #10
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,079
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alemanno fa cose di sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    All'epoca non c'erano ancora le leggi razziali e gli ebrei avevano ancora la cittadinanza italiana, pertanto anche loro ne beneficiarono.
    Fino al '38 però e poi gli ebrei erano 4 gatti , qui gli stranieri sono il 6% ma c'è chi dice l'8 , della popolazione e fra tassi di natalità e immigrazione aumentano a livelli altissimi , continuamente.
    Ci sono ormai diversi settori , penso a quello delle case popolari , nei quali gli stranieri ottengono molto ma molto più in proporzione che non gli italiani.
    Se non si calibra bene il welfare , e non vedo la volontà di calibrarlo perchè i poteri forti vogliono gli stranieri , finiremo come in USA , dove lo stato sociale è praticamente stato razziale nel senso che se ne avvantaggiano quasi esclusivamente ispanici , afrocamericani e arabi.
    Che infatti votano massicciamente Partito Democratico mentre i bianchi scelgono in prevalenza i Repubblicani.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alemanno scavalca a sinistra Airaudo....
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-06-13, 22:35
  2. Cose di sinistra
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-01-09, 21:59
  3. Alemanno fa una cosa di sinistra
    Di romualdi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-05-08, 18:28
  4. Il discorso di Prodi, il coraggio di dire cose di sinistra..
    Di FREDDO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-05-06, 21:12
  5. La Velina Azzurra: Cose che la sinistra non può capire
    Di News Online nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-09-04, 10:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito