Visualizzazione Stampabile
-
Re: Putt@Meloni !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Ecco bravo restaci....
Invidia di cosa? Ma secondo te io posso invidiare uno come te?
Io gian(osky) lo invidio tanto. Ha il physique du rôle che suscita ilarità. :D
-
Citazione:
rei
Tu invece fai ridere anche senza avere il fisico. 😁
-
Citazione:
Seyen
Ecco bravo restaci....
Invidia di cosa? Ma secondo te io posso invidiare uno come te?
Non lo so.
Comunque sia che mi invidi che no la cosa mi lascia del tutto indifferente.
-
Citazione:
gianc
Va bene.
Adesso io per critica politica potrei dire, schlein e conte criminali, e poi vediamo se trovo un giudice che mi assolve (in punto di diritto).
Direi di si, la critica politica non è reato, ricade nell'art. 21 della costituzione.
-
Citazione:
Gaudente
investimenti ? ma se sono ridotti ad accattonare le munizioni dalla corea del nord...:noia:
Io li chiamo aiuti. La Federazione Russa produce più proiettili d'artiglieria di tutti i paesi della Nato messi assieme
-
Citazione:
gianc
Dici che in Russia non c'è la magistratura ?
Ogni hanno vengono risolte circa 9 milioni di cause, tra civili e penali.
Se non funzionasse non ci rivolgerebbe nessuno, non credi ?
Facevo un discorso di differenza di paesi, pensi sia facile instaurare una causa di rivalsa civile in una nazione estera, specialmente se le procedure giuridiche sono presumibilmente differenti?
-
Citazione:
animal
Il giornalista, ebreo d'origine, forse ha anche il dente avvelenato con l'ortolana dato che lei stessa nel 2025 ha decretato il sequestro ( furto?) di due immobili dello stesso o societa' a lui collegate sul lago di Como...soldi guadagnati si crede con il suo lavoro non con prebende di chi non ha mai lavorato in vita sua!
Dici che un commentatore televisivo russo con il suo rublo guadagna abbastanza da comprarsi due immobili sul lago di Como? Mmmm...
-
Citazione:
RigorMontis
Io li chiamo aiuti. La Federazione Russa produce più proiettili d'artiglieria di tutti i paesi della Nato messi assieme
Sono molto adatti per dare da mangiare ai russi, i quali infatti non se la cavano molto bene.
-
Citazione:
Dario
Sono molto adatti per dare da mangiare ai russi, i quali infatti non se la cavano molto bene.
Servono per sfamare i soldatini ini ini
-
Citazione:
Dario
Direi di si, la critica politica non è reato, ricade nell'art. 21 della costituzione.
Citazione:
Facevo un discorso di differenza di paesi, pensi sia facile instaurare una causa di rivalsa civile in una nazione estera, specialmente se le procedure giuridiche sono presumibilmente differenti?
Criticare non è sinonimo di offendere, né di diffamare, né di calunniare.
E se io dico, schlein, conte e fratoianni criminali, vengo sicuramente condannato.
Stranamente quando chi offende, diffama o calunnia è qualche campione della sinistra, viene assolto.
Credo che avrebbe molte più opportunità la meloni di vedere il giornalista condannato in Russia di quante ne ha in Italia.