Visualizzazione Stampabile
-
Re: Noi morti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigi Landi
TSO urgente ?
Per una volta che non si era limitato a scrivere "Sono nostri fratelli bisognosi. Hanno diritto." ero interessato a svolgere un discorso più complesso. :ghigno:
-
Re: Noi morti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Noi morti, con l'onore, l'integrità, annientati nel servizio all'Italia, che a noi stessi abbiamo preferito.
Voi sciuscià.
Voi animali da cortile che festeggiano la loro gabbia e chiamano libertà le sodomie che nella gabbia compiono.
Indegni di essere chiamati italiani.
fai solo pena.
-
Re: Noi morti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
E la soluzione sarebbe...?
Un movimento, sindacale prima che politico, che adotti come modello la Carta del Carnaro, e si proponga di arrivare alla rivoluzione.
-
Re: Noi morti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Un movimento, sindacale prima che politico, che adotti come modello la Carta del Carnaro, e si proponga di arrivare alla rivoluzione.
Basterebbe applicare seriamente la nostra Costituzione.
-
Re: Noi morti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Un movimento, sindacale prima che politico, che adotti come modello la Carta del Carnaro, e si proponga di arrivare alla rivoluzione.
Ti sei perso le macchiette dette anche saponette mancanti che litigavano fra di loro a Milano. Poi anche il presunto attentato ai due vecchi dell'Anpi ad opera, secondo la versione ufficiali, dei fazzisti.
-
Re: Noi morti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Il 25 aprile è veramente una giornataccia per alcuni :snob:
Dante Strona: Partigiano poeta ... :teach:
https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.n...7g&oe=69F3B731
-
Re: Noi morti
mio zio è stato arruolato a forza nell'esercito repubblichino.
per i renitenti era prevista la pena di morte, se non ti fossi consegnato al distretto militare avrebbero arrestato i genitori.
altro che "ha scelto l'onore"
fascistelli bugiardelli.
-
Re: Noi morti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Noi morti, con l'onore, l'integrità, annientati nel servizio all'Italia, che a noi stessi abbiamo preferito.
Voi sciuscià.
Voi animali da cortile che festeggiano la loro gabbia e chiamano libertà le sodomie che nella gabbia compiono.
Indegni di essere chiamati italiani.
Ah già l'onore
Voi, che scappavate rincorsi da partigiani ed alleati
Voi , che forti nelle squadracce e codardi da singoli
Voi, che Dio patria famiglia e anticlericali e puttanieri di prima linea
Voi, che blaterate di libertà e l'avete seppellita
Voi, nati per credere obbedire e combattere .
Voi, che osate anche parlare ad altri di onore ed integrità
-
Re: Noi morti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Noi morti, con l'onore, l'integrità , annientati nel servizio all'Italia, che a noi stessi abbiamo preferito.
Voi sciuscià.
Voi animali da cortile che festeggiano la loro gabbia e chiamano libertà le sodomie che nella gabbia compiono.
Indegni di essere chiamati italiani.
Certe volte è lo stesso onore che insidia l' integrità ....da entrambe le parti.
Sibillina....purtroppo..o per fortuna ( ma è anch' essa relativa). :)
-
Re: Noi morti
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
Certe volte è lo stesso onore che insidia l' integrità ....da entrambe le parti.
Sibillina....purtroppo..o per fortuna ( ma è anch' essa relativa). :)
"Ti stìmo Brò!" ... :D