Accaduto in Libano in un paese cristiano.
Se un qualsiasi italiano facessa qualcosa di simile ad uno dei loro simboli, tipo bruciare la bandiera di Israele o la Torah o distruggere con un martello il Menorah (Candelabro a sette braccia, simbolo della luce divina e dell'unità del popolo ebraico), mi immagino le urla, le accuse di antisemitismo, l'ambasciata israeliana ed anche in TP urla e strepiti.




Rispondi Citando


