Re: Ecco perché l’Iran è sovrano e la Germania no
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIAPPAS
anche se ti inchiappettano malamente??? non ti fa male???
Forse avranno inchiappettato te.
A me mica hanno impedito di andare a lavorare in Iran, Cina e Russia. E di farmi dei bei soldi.
Re: Ecco perché l’Iran è sovrano e la Germania no
che la guardia della rivoluzione schiacci il popolo iraniano e pratichi la pirateria con la forza delle armi nessuno lo mette in dubbio , ma questo e' un motivo per armarsi e distruggerla , non per fare statistiche sulla sovranita'.
Re: Ecco perché l’Iran è sovrano e la Germania no
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaudente
che la guardia della rivoluzione schiacci il popolo iraniano e pratichi la pirateria con la forza delle armi nessuno lo mette in dubbio , ma questo e' un motivo per armarsi e distruggerla , non per fare statistiche sulla sovranita'.
davvero , qui siamo a livelli di condomflottila... :facepalmi: :nonow:
Per fortuna Trump è assai più pratico e molto meno filososfo :ghigno: :encouragement:
Re: Ecco perché l’Iran è sovrano e la Germania no
Re: Ecco perché l’Iran è sovrano e la Germania no
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
io ringrazio di fare il servo.
e quello devi fare, attaccati e tira. te e quelli come te.