Ciao,
attualmente sono loggato con un account google. Ho provato a registrarmi al forum con nome utente e mail, ma non mi è arrivato nulla per confermare la registrazione.


Ciao,
attualmente sono loggato con un account google. Ho provato a registrarmi al forum con nome utente e mail, ma non mi è arrivato nulla per confermare la registrazione.


@KappaM: Ti vedo registrato: prova a fare il login, magari scopri che hai avuto un problema di aggiornamento del tuo O.S e invece la registrazione è andata a buon fine
Un sorriso
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Riesco a loggarmi con l'account google. Ogni volta però mi chiede la verifica da cellulare. Vorrei iscrivermi al forum come utente senza accedere con account google e/o evitare questa verifica col cellulare che trovo tediosa, ma non ci riesco.
Ho provato a registrarmi al forum dal form apposito, ogni volta non mi arriva nessuna mail di conferma e quando clicco "conferma registrazione" mi riporta alla pagina della home senza dire niente.


Allora l'unico modo per risolvere è taggare @trash: se, come sospetto, è un problema di sicurezza o del server Lui è l'unico che può risolvere, perchè è intervenuto anche in un altro caso simile
Te lo ho taggato io: aspetta la risposta e nel frattempo usa l'account Google, buona permanenza
Un sorriso
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta




Se non elimini le cookies ti ributta sempre alla Homepage.
Per Aspera Ad Astra