Ciao,
attualmente sono loggato con un account google. Ho provato a registrarmi al forum con nome utente e mail, ma non mi è arrivato nulla per confermare la registrazione.

Ciao,
attualmente sono loggato con un account google. Ho provato a registrarmi al forum con nome utente e mail, ma non mi è arrivato nulla per confermare la registrazione.

@KappaM: Ti vedo registrato: prova a fare il login, magari scopri che hai avuto un problema di aggiornamento del tuo O.S e invece la registrazione è andata a buon fine
Un sorriso
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Riesco a loggarmi con l'account google. Ogni volta però mi chiede la verifica da cellulare. Vorrei iscrivermi al forum come utente senza accedere con account google e/o evitare questa verifica col cellulare che trovo tediosa, ma non ci riesco.
Ho provato a registrarmi al forum dal form apposito, ogni volta non mi arriva nessuna mail di conferma e quando clicco "conferma registrazione" mi riporta alla pagina della home senza dire niente.

Allora l'unico modo per risolvere è taggare @trash: se, come sospetto, è un problema di sicurezza o del server Lui è l'unico che può risolvere, perchè è intervenuto anche in un altro caso simile
Te lo ho taggato io: aspetta la risposta e nel frattempo usa l'account Google, buona permanenza
Un sorriso
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Se non elimini le cookies ti ributta sempre alla Homepage.
Per Aspera Ad Astra