Re: "Non ho visto"... Questa non è la mafia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Si, ma qui si parla di fascismo.
Giudaismo, no?
Citazione:
Ferenc
Giudaismo, no?
Una cosa non esclude l'altra.
Citazione:
Tiresia
Una cosa non esclude l'altra.
Si, invece.
Citazione:
Ferenc
Si, invece.
Questo se incontra Vannacci mette la freccia e lo supera a destra.
Citazione:
Tiresia
Si, ma qui si parla di fascismo.
...e allora siamo nel posto sbagliato
Citazione:
Tiresia
Questo se incontra Vannacci mette la freccia e lo supera a destra.
Vannacci è solo un democristiano che ha indossato le stellette... superarlo a destra è facile per chiunque
Citazione:
Triangolo nero
Vannacci è solo un democristiano che ha indossato le stellette... superarlo a destra è facile per chiunque
A maggior ragione per un ministro che ha promulgato le leggi razziali fascistissime.
Citazione:
Tiresia
A maggior ragione per un ministro che ha promulgato le leggi razziali fascistissime.
Le leggi razziali le avevano anche i democratici americani e le hanno mantenute attive fino agli anni settanta dello scorso secolo... i sionisti forse hanno preso esempio da Roosevelt con il suo "Executive Order 9066"... Roosevelt era un "fascistissimo"??? e gli inglesi che hanno castrato i gay per oltre 10 anni dopo la fine della seconda GM cos'erano??? nazistissimi??? e le grandi socialdemocrazie nordeuropee con la loro eugenetica razziale a chi assomigliavano??? più ai fascistissimi o più ai nazzzzisti???
[emoji2]
Citazione:
Triangolo nero
Le leggi razziali le avevano anche i democratici americani, mantenute fino agli anni settanta dello scorso secolo... i sionisti forse hanno preso esempio da Roosevelt con il suo "Executive Order 9066"... Roosevelt era un "fascistissimo"??? e gli inglesi che hanno castrato i gay per oltre 10 anni dopo la fine della seconda GM cos'erano??? nazistissimi??? e le grandi socialdemocrazie nordeuropee con la loro eugenetica razziale a chi assomigliavano??? più ai fascistissimi o più ai nazzzzisti???
[emoji2]
Questo ministro è fascistissimo, il benaltrismo non ci azzecca.
Citazione:
Tiresia
Questo ministro è fascistissimo, il benaltrismo non ci azzecca.
Per me è americanissimo... di scuola rooseveltiana virata verso l'integralismo ebraico e il kahanismo radicale
Col fascismo mussoliniano c'entra un cazzo.