Visualizzazione Stampabile
-
Re: Discriminare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Ahahahahah! Sei fantastico! :encouragement:
Saper parare certi atteggiamenti di Mary Ann non è da tutti! In realtà Lei è adirata con se stessa ecco perchè si scaglia contro tutti pensando che la odiano. Noi 2 e tanti altri forumisti invece siamo in pace con noi stessi e vediamo gli altri sereni... lol Per questo non abbiamo rabbia, ma sappiamo che dissentire non è odio ma normale dialettica politica e quindi posso trovarmi d'accordo oppure no con i forumisti ma non penso che ce l'hanno con me, oppure convergere per alcune idee ma dissentire per altre, salvo in casi di ottusaggine si interagisce in modo pacato senza per questo dimenticare che dietro la tastiera c'è un essere umano, che magari sta male, ma non è autorizzato ad insultare per i suoi guai, che io o altri non abbiamo causato
Leggi le prime 2 righe della mia firma per conferma
Un sorriso :)
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Certamente io non sono da prendere cpme esempio di forumista diplomatico, lo riconosco, ma non sono neanche uno che si lega le cose al dito, a meno che non siano cose gravissime. Se devo mandarti a fanculo, lo faccio...ma poi finisce lì.
Mary Anna mi sembra che prenda le cose troppo seriamente, è come se si sentisse sempre accerchiata. Non sarebbe male se cercasse di prender le cose più alla leggera.
In risposta a te ha scritto un altro papiro. E' incontenibile, una furia come al solito. :ah:ah