Ieri sera, su La7, ho visto quanti sono i partiti o i movimenti che puntano alla "reemigrazione" per liberare il loro Paese da islamici, da neri africani, da zingari, con qualcuno che si è anche tranquillamente dichiarato ant ebrei ecc.
Non ho potuto allora fare a meno di andarmi aa leggere dei brani su l'Enciclopedia dell'Olocausto, perchè quello che ho sentito ieri sera io l'ho anche vissuto e oggi sento lo stesso maleodorante lercio odore di vergogna umana.
incollo un brano dall' Enciclopedia dell'Olocausto
I Nazisti credevano che una razza superiore non avesse soltanto il diritto ma anche l'obbligo di sottomettere e persino sterminare quelle inferiori. Essi, inoltre, credevano che questa lotta tra razze fosse coerente con le leggi di Natura. I Nazisti sostennero quindi la visione di una razza germanica dominante che avrebbe reso sudditi e quindi governato gli altri popoli, in modo particolare gli Slavi e quelli che essi chiamavano gli Asiatici(con questo termine essi indicavano le popolazioni dell'Asia Centrale, allora sotto il controllo sovietico, e le popolazioni musulmane della regione caucasica) popolazioni le cui caratteristiche innate li rendevano inferiori. Per ragioni propagandistiche, i Nazisti spesso definirono questa visione strategica usando termini che richiamavano l'idea di una crociata per salvare le civiltà occidentali dai cosiddetti barbari "orientali" o "asiatici", e dagli Ebrei che erano colpevoli di organizzarli e guidarli.
leggere
https://encyclopedia.ushmm.org/conte...acial-ideology