Ciao ragazzi!!
sono uno dei Repubblicani che alla fiera della politica di Segrate nel 2006 incontrò un gruppo di voi (c'era con me pure Venom, l'attuale Admin di questo Forum ) in particolare ricordo un ragazzo biondo e cortesissimo con il quale mi intrattenni un bel po, poi facemmo anche una bella foto insieme (repubblicani e monarchici togheter!!) che è rimasta cancellata dalla chiusura di POL.net
Purtroppo non ricordo il nickname del tipo in questione, se è anche qui volevo salutarlo e salutarvi tutti.
Se riesco a trovare di nuovo quella foto sarà mia premura pubblicarla.
Ciao
McFly




) che è rimasta cancellata dalla chiusura di POL.net
Rispondi Citando
