guardando i giocatori di calcio di altre nazzionali, semplici, puliti e naturali, balza all'occhio come gli italioti (=idioti) siano il popolo più tatuato al mondo,
infatti i giocatori nostrani (a differenza di quelli stranieri) sono al confronto dei mostri orripilanti, pieni di sporcizzia a non finire sulla pelle, brutalmente seggnata da marchi, macchie, scarabbocchi, le zozzerie più schifose, robba che a guardarli viene da vomitare
nulla del genere si nota sui calciatori di altre nazzionali, boh, si vede che è l'effetto della cultura gattolica e dommatica imperante,
guardate questi ad esempio quanto sono sporcaccioni, per forza che hanno perso il mondiale, fanno schifo ed è ovvio che siano stati esclusi
brutti schifosi merdosi, ma andate a zappare la terra dilettanti
nemmanco i carcerati sono così zeppi di tatuaggi








Rispondi Citando


