Pagina 78 di 131 PrimaPrima ... 286877787988128 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1306

Discussione: Vannacci thread unico

  1. #771
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,733
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Incredibile: ben 4 discussioni in prima su Vannacci!!! E 5 con la mia denuncia.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Così faccio la quinta che finirà nel sottoscala a breve.

    Ma non dovevano essere accorpate le discussioni che trattano argomenti identici?

    D'altro canto Vannacci è anche l'ultimo amore di tutti i pennivendoli. Non passa giorno che non vi sia un titolo di TG che lo riguardi.
    I sinistricoli possono sperare di vincere le elezioni solo se Vannacci non si allea col centrodestra, sono tutti li' in pieno orgasmo

  2. #772
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,649
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,571
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Incredibile: ben 4 discussioni in prima su Vannacci!!! E 5 con la mia denuncia.

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Vi lamentavate quando le accorpavo. Prova a segnalare può darsi che qualcosa succederà.
    Sia mai. Ma lo trovo anche molto interessante perchè non pare casuale.

    come vedi ci sono certi argomenti ostici per moltissimi forumisti. Per esempio quelli sul terrorismo islamico e nostrano qui.
    Quelli non vi trovano interessati. Sembra quasi che facciate finta di non vederli.

    Poi invece ci sono quelli che vi piacciono da morire. In questo momento è Vannacci ad essere molto gradito. E da lì si aprono tante discussioni.

    Le cose non capitano mai a caso.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #773
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,454
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,811
    Mentioned
    842 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Incredibile: ben 4 discussioni in prima su Vannacci!!! E 5 con la mia denuncia.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    I sinistricoli possono sperare di vincere le elezioni solo se Vannacci non si allea col centrodestra, sono tutti li' in pieno orgasmo
    Perché non dovrebbe allearsi? Ovvio che lo farà.

  4. #774
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,733
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Incredibile: ben 4 discussioni in prima su Vannacci!!! E 5 con la mia denuncia.

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Perché non dovrebbe allearsi? Ovvio che lo farà.
    Perche' se no Forza Italia se ne va dall’alleanza e potrebbe non bastare per vincere le elezioni, altro orgasmo di voi sinistricoli

  5. #775
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,403
     Likes dati
    56,924
     Like avuti
    42,266
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cervelli Vannacciani (un topic inevitabile)

    Siamo già alla lite per le poltrone, un partito di idealisti. Questa mi era sfuggita.

    Futuro Nazionale, assemblea nel caos: rissa finale tra spintoni e schiaffi

    La nascita di Futuro Nazionale doveva chiudersi con l’immagine di un partito compatto, lanciato attorno alla figura di Roberto Vannacci e pronto a trasformare il consenso personale del generale in una struttura politica organizzata. Invece, secondo la ricostruzione di Repubblica, la due giorni romana dell’assemblea costituente si sarebbe conclusa con un finale molto più turbolento: urla, spintoni, tensioni e anche qualche schiaffo. Al centro dello scontro ci sarebbero state le nomine interne, gli incarichi territoriali e l’esclusione di alcuni esponenti che ritenevano ormai acquisito un posto nel nuovo “parlamentino” del movimento.
    ...
    Il punto di rottura sarebbe arrivato quando è stato comunicato che non sarebbero stati nominati i coordinatori regionali. Una decisione che avrebbe fatto saltare aspettative, equilibri e promesse non scritte. Diversi esponenti, secondo la ricostruzione, si aspettavano un ruolo preciso nella nuova struttura del partito e non avrebbero accettato di restare fuori dai posti considerati più importanti. Da qui il malcontento, poi degenerato in una lite con toni molto accesi.

    Tra i nomi indicati come più irritati c’è quello di Stefano Valdegamberi, consigliere regionale ex Lega, che si sarebbe visto superare da Gianangelo Bof, deputato veneto anche lui proveniente dal Carroccio. Per provare a ricucire, il coordinatore Massimiliano Simoni ha annunciato l’allargamento dell’assemblea nazionale da 100 a 120 membri. Una mossa pensata per contenere il malumore, ma che conferma quanto la costruzione interna di Futuro Nazionale sia ancora in una fase delicata.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  6. #776
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,454
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,811
    Mentioned
    842 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Incredibile: ben 4 discussioni in prima su Vannacci!!! E 5 con la mia denuncia.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Perche' se no Forza Italia se ne va dall’alleanza e potrebbe non bastare per vincere le elezioni, altro orgasmo di voi sinistricoli
    Ma figuriamoci se se ne va.

    Mica abbandonano la poltrona facilmente.

  7. #777
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    12,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,964
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Incredibile: ben 4 discussioni in prima su Vannacci!!! E 5 con la mia denuncia.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Così faccio la quinta che finirà nel sottoscala a breve.

    Ma non dovevano essere accorpate le discussioni che trattano argomenti identici?

    D'altro canto Vannacci è anche l'ultimo amore di tutti i pennivendoli. Non passa giorno che non vi sia un titolo di TG che lo riguardi.

    Dipende: una discussione dal titolo "Vanancci è scemo" è diversa da una "Vanancci è Fascista". Entrambe sono diverse da una "Vannacci è nazista". Accorparle? Mmm... non accontenteresti le varie correnti degli anti-Vannacciani. Sono diversi tra loro e si porpongono fini diversi. Un Renzi è diverso da un Bonelli, da un Calenda, da un salvini, al limite. Quindi no, lascerei proliferare i thread su Vannacci. Garantire il pluralismo è la missione dei moderatori.
    Lo stupido che sa di esserlo

  8. #778
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,403
     Likes dati
    56,924
     Like avuti
    42,266
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Incredibile: ben 4 discussioni in prima su Vannacci!!! E 5 con la mia denuncia.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Sia mai. Ma lo trovo anche molto interessante perchè non pare casuale.

    come vedi ci sono certi argomenti ostici per moltissimi forumisti. Per esempio quelli sul terrorismo islamico e nostrano qui.
    Quelli non vi trovano interessati. Sembra quasi che facciate finta di non vederli.

    Poi invece ci sono quelli che vi piacciono da morire. In questo momento è Vannacci ad essere molto gradito. E da lì si aprono tante discussioni.

    Le cose non capitano mai a caso.
    È l'argomento del giorno, grazie alla pseudo sinistra hanno portato uno degli esseri più insignificanti alle soglie del governo. Adesso bisognerà vedere se Fratelli d'Italia e Forza Italia avranno lo stomaco per digerire anche Vannacci oltre a Salvini.

    Della tua ossessione sul terrorismo islamico ce la ricordi tu anche se tu parlassi della ricetta dei tortellini.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  9. #779
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,403
     Likes dati
    56,924
     Like avuti
    42,266
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Incredibile: ben 4 discussioni in prima su Vannacci!!! E 5 con la mia denuncia.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Perche' se no Forza Italia se ne va dall’alleanza e potrebbe non bastare per vincere le elezioni, altro orgasmo di voi sinistricoli
    Certo che dire che avete la faccia come il culo è farvi un complimento.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  10. #780
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,403
     Likes dati
    56,924
     Like avuti
    42,266
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Incredibile: ben 4 discussioni in prima su Vannacci!!! E 5 con la mia denuncia.

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Dipende: una discussione dal titolo "Vanancci è scemo" è diversa da una "Vanancci è Fascista". Entrambe sono diverse da una "Vannacci è nazista". Accorparle? Mmm... non accontenteresti le varie correnti degli anti-Vannacciani. Sono diversi tra loro e si porpongono fini diversi. Un Renzi è diverso da un Bonelli, da un Calenda, da un salvini, al limite. Quindi no, lascerei proliferare i thread su Vannacci. Garantire il pluralismo è la missione dei moderatori.
    Infatti spesso su un singolo argomento si trovano anche 10 thread, la maggior parte frequentati sempre dalle stesse persone con gli stessi argomenti. Se per voi è pluralismo vi accontentate di poco.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 78 di 131 PrimaPrima ... 286877787988128 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Groenlandia - Thread Unico
    Di robert jordan nel forum Politica Europea
    Risposte: 528
    Ultimo Messaggio: 26-01-26, 15:13
  2. Groenlandia - Thread Unico
    Di robert jordan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 521
    Ultimo Messaggio: 24-01-26, 20:06
  3. Governo e Balneari - Thread Unico
    Di Robert nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1156
    Ultimo Messaggio: 28-03-25, 20:34
  4. [FOCUS] Thread sulla Candidatura Vannacci alle Europee
    Di Nostradamus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2746
    Ultimo Messaggio: 17-07-24, 18:30
  5. caro benzina / thread unico
    Di gatsu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 26-01-23, 08:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito